Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco dischi freno rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco dischi freno rsv4

    Ciao Ragazzi,
    sto completando il set di cerchi da pista e mi mancano i dischi freno sia anteriori che posteriore.
    Io ho una rsv4 r ed i cerchi sono dei Marchesini kompe.
    L'ideale sarebbero dei Brembo supersport, ma sono aperto ad eventuali proposte!
    Grazie
    Stefano

  • Font Size
    #2
    Interessa una coppia di Brembo originali RSV 1000 Factory con nottolini Brembo racing smontabili con segher al posteriore che rende la pista totalmente flottante??..dischi in OTTIMO stato.
    215 euro spediti per la coppia.
    Se il post e uguale a quello che monta la RSV 1000 factory ne ho uno usato perfetto e se mi prendi i dischi quello te lo regalo.



    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Crisbike73 View Post
      Interessa una coppia di Brembo originali RSV 1000 Factory con nottolini Brembo racing smontabili con segher al posteriore che rende la pista totalmente flottante??..dischi in OTTIMO stato.
      215 euro spediti per la coppia.
      Se il post e uguale a quello che monta la RSV 1000 factory ne ho uno usato perfetto e se mi prendi i dischi quello te lo regalo.



      Ciao,
      di che anno sono? quanti km hanno percorso? che spessore effettivo hanno?
      Grazie
      S

      Comment


      • Font Size
        #4
        Me li sono fatti dare nuovi dal mio contatto che ho in aprilia corse per montarli sulla mia Suzzuki 1000 K6 dato che ho montato i cerchi della Aprilia Factory OZ forgiati..io ci ho fatto 17000 chilometri poi tolti per passare ai Brembo SBK da 6mm di spessore...ora che ci penso dovrei avere anche due piste freno nuove se ti interessa..posso sostituire le piste usate con le due nuove se vuoi.
        Ovviamente con le piste nuove posso farti 250 euro spediti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Crisbike73 View Post
          Me li sono fatti dare nuovi dal mio contatto che ho in aprilia corse per montarli sulla mia Suzzuki 1000 K6 dato che ho montato i cerchi della Aprilia Factory OZ forgiati..io ci ho fatto 17000 chilometri poi tolti per passare ai Brembo SBK da 6mm di spessore...ora che ci penso dovrei avere anche due piste freno nuove se ti interessa..posso sostituire le piste usate con le due nuove se vuoi.
          Ovviamente con le piste nuove posso farti 250 euro spediti.
          ma la pista quanto ??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Steve83 View Post
            ma la pista quanto ??
            La pista e da 4,5 di spessore.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Crisbike73 View Post
              La pista e da 4,5 di spessore.
              Ti ringrazio della precisazione.
              Passo, preferisco aspettare e vedere di trovare dischi pi? in linea con quello che cerco (5mm).
              ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Volendo dispongo di un set di cerchi sempre originali Aprilia RSV spessore 4.5mm con nottolini flottanti 155? spediti.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Marcellino Racing View Post
                  Volendo dispongo di un set di cerchi sempre originali Aprilia RSV spessore 4.5mm con nottolini flottanti 155? spediti.
                  ciao, grazie ma per il momento passo, voglio vedere un attimo se salta fuori qualcosa sui 5 mm
                  S

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie a tutti, ho trovato quello che cercavo, si pu? chiudere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io ho quelli originale della factoty te li do a 150 euro!!+ ss

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X