Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulsantiera TRD a 5 tasti per rsv4 APRC

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pulsantiera TRD a 5 tasti per rsv4 APRC

    Cerco Pulsantiera TRD a 5 tasti per controllo TC su rsv4 APRC, gi? cablata e pronta al montaggio plug and play...siccome sul forum ne ho viste parecchie, se qualcuno la vende lo accolgo a braccia aperte

    Accetto le regole del mercatino ddg!

  • Font Size
    #2
    Ciao..ma la smt non ti garba?!?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, ho visto le foto e non ? male davvero....tu ne hai una per aprc gi? cablata e pronta al montaggio?
      Mi assicuri che funziona alla perfezione semplicemente staccando il blocchetto devioluci/controllo tc e collegando al suo posto la pulsantiera?
      Se puoi mandami foto e prezzo a: rondo_81@alice.it
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao!!
        non ne ho una da vendere..mi sembrava di aver capito che ne avevi comprata una smt ma volevi cmq passare a trd...dato che sono intenzionato a comprarla anch'io volevo sapere se aveva qualcosa che non andava...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ahh ok, no no...per me una vale l'altra...pure la STM ? valida e molto bella esteticamente (nonch? molto + economica della TRD!)...solo che te lavendono coi cavi sfusi e te la devi cablare da solo...mentre la TRD ? gi? cablata con gli spinotti di serie della moto, quindi pronta al montaggio e all'utilizzo immediato :-)
          Chi ha la TRD ne ? rimasto entusiasta!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pero se hai i cavi da cablare da una parte ? meglio perch? puoi fargli fare quello che vuoi..la trd cosa comanda??

            Comment


            • Font Size
              #7
              Anche quello ? vero...per? la TRD comanda tutto quello che c'? da comandare, senza bisogno di fare nulla:

              da quel che so dovebbe fare i tasti Tc+ e Tc-, il tasto centrale MODE per entrare nelle pagine del cruscotto, e naturalemente i tasti Up e Down per scorrere le pagine del menu.
              In poche parole sostituisce i blocchetti di sx, senza il comando delle luci e del clacson, che in pista ovviamente non servono :-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by denis81 View Post
                Anche quello ? vero...per? la TRD comanda tutto quello che c'? da comandare, senza bisogno di fare nulla:

                da quel che so dovebbe fare i tasti Tc+ e Tc-, il tasto centrale MODE per entrare nelle pagine del cruscotto, e naturalemente i tasti Up e Down per scorrere le pagine del menu.
                In poche parole sostituisce i blocchetti di sx, senza il comando delle luci e del clacson, che in pista ovviamente non servono :-)
                allora si, ha tutto quello che serve, ma il cablaggio non giustifica la differenza di prezzo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Hai ragione...costa praticamente il doppio della STM :-(
                  Infatti ne stavo cercando una usata a prezzo + abbordabile :-)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X