Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strumentazione rsv4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    strumentazione rsv4

    Cerco strumentazione rsv4 non aprc ma dal 2009 ...la mia aprilia e la r.....la cerco in quanto dopo una leggera condensa allinterno mi e partita una crepa nel vetro e deduco che solo quello nn trovo.
    Grazie a tutti
    Accetto cond ddg

  • Font Size
    #2
    Io ce l'ho nuova di zecca a km 0,ma ? aprc...la vendo a 200€ + sped....pu? interessare?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by denis81 View Post
      Io ce l'ho nuova di zecca a km 0,ma ? aprc...la vendo a 200? + sped....pu? interessare?
      la cercavo dello stesso anno se possibile,in quanto se ho problemi almeno ne ho 2....ma la aprc e' compatibile alla mia? io nn so proprio!!
      cmq grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by diegomoto72 View Post
        la cercavo dello stesso anno se possibile,in quanto se ho problemi almeno ne ho 2....ma la aprc e' compatibile alla mia? io nn so proprio!!
        cmq grazie
        Ehh bella domanda...bisognerebbe sentire da Fiore o cmq da qualche guru aprilia

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao,il mio concessionario ha controllato sui tabulati e a detta di lui non e' compatibile...per il momento grazie,valutero' in caso nn la trovo uguale!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by diegomoto72 View Post
            ciao,il mio concessionario ha controllato sui tabulati e a detta di lui non e' compatibile...per il momento grazie,valutero' in caso nn la trovo uguale!
            Ok perfetto...non c'? problema, in caso io sono qua
            A presto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Denis, hai cruscotto rsv4 aprc factory?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by profciccio View Post
                Denis, hai cruscotto rsv4 aprc factory?
                Ciao Ciccio, si ce l'ho nuovo imballato al prezzo di 200€ + eventuale spedizione...se ti interessa ti dico qualcosa in serata, perch? mi aveva gi? contattato un ragazzo che mi deve dare risposta, ok?

                RAGA, VENDUTA...SE NE CAPITANO ALTRE VI AGGIORNO!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by diegomoto72 View Post
                  Cerco strumentazione rsv4 non aprc ma dal 2009 ...la mia aprilia e la r.....la cerco in quanto dopo una leggera condensa allinterno mi e partita una crepa nel vetro e deduco che solo quello nn trovo.
                  Grazie a tutti
                  Accetto cond ddg
                  Io ne ho uno disponibile, se ti serve ancora fammi sapere

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X