Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendo ricambi originali e per versioni R 916-996

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    vendo ricambi originali e per versioni R 916-996

    molti pezzi originali per modelli 748-916-996 ,dalle carene alla ciclistica-motore,anche kit parti per versioni R , telaietto post in alluminio,forcellone magnesio,telaietto ant , parti motore , ciclistica,carbonio e vtr

  • Font Size
    #2
    se ti serve vendo un codone originale monoposto serie 916 nuovo praticamente

    argonauta8@alice.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma vendi o cerchi??

      Comment


      • Font Size
        #4
        vendo

        vendo.....anzi ci provo a vendere ciao a tutti

        Comment


        • Font Size
          #5
          allora ti conviene metterlo nella sezione giusta

          Comment


          • Font Size
            #6
            cerco parafango serie 916-998 in ottime condizioni strutturali non mi interessa la verniciatura, a buon prezzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...............

              scuusa e un po che non mi collego al forum e non ricordo tutto ,ora lo sposto

              Comment


              • Font Size
                #8
                si.....si

                caio me el parafango ghe lo sia en plastcuu sia en VTR SCHERZI A PARTE AL DIALETTO di bergamo il parafango e disponibile gia verniciato colore rosso ducati oppure in VTR da verniciare e bucare per ogni delucidazione prove su strada e varie ci rivediamo su questo canale alla sezione VENDO ,CIAOZ

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  COME SI ELIMINA UN ANNUNCIO ..................... aiutatemi amici del pompone e del desmo 4 .............AAAIIIUTO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vespa 130 View Post
                    caio me el parafango ghe lo sia en plastcuu sia en VTR SCHERZI A PARTE AL DIALETTO di bergamo il parafango e disponibile gia verniciato colore rosso ducati oppure in VTR da verniciare e bucare per ogni delucidazione prove su strada e varie ci rivediamo su questo canale alla sezione VENDO ,CIAOZ
                    ehm.....di l? nn c'? nulla; mi dici prezzi e magari metti un paio di fotine?
                    io debbo cmq verniciarlo color senna...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      nn eliminarlo, fai altro che aprire uno nuovo direttamente nella sezione corretta

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X