Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco per 749!! :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco per 749!! :D

Cerco:

Dischi x 749/999 nn importa che siano iperseri ma almeno come quelli originali vanno benissimo

Radiatore acqua 749

Semimanubri 749/999

• Font Size
    Non ci credo che nessuno a sta roba !!!

Cerco pure telaietto in Alluminio STradale (ovvero quello per montarci tutta la roba ma racing )

Comment

• Font Size
      Se vuoi sei ancora in tempo per venderlo....!!!!

Comment

• Font Size
        ahhahaha sei la mia ombra ghghg mi fai morire hehehe si e sono in tempo a rivenderlo se vuoi vedere il telaio vai a bologna che ce l'ha li pierobon
        Vedessi una volta messo in dima che briscola che si è preso.. cmq se hai msn aggiungi il mio contatto pure !!

Comment

• Font Size
          se vuoi ho i diski da 320 del 848 ke son identici ai miei del 999

quindi penso siano uguali anke a quelli del 749

volendo ho anke le pinze radiali del 848

Comment

• Font Size
            Quanto vorresti per i dischi?? p.s le pinze mi piacerebbero tanto ma ho le forcelle (appena ricomprate) del 999base quindi assiali...
            hai delle fotine?? poi magari mi informo anche per sapere se vanno o meno

Comment

• Font Size
              dei diski ,visto ke han solo 2000 km, chiedo 250 spese incluse

son perfetti tanto ke ancora ke nn li vendo me li tengo x farmi doppia coppia di cerchi x la mia

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post
                dei diski ,visto ke han solo 2000 km, chiedo 250 spese incluse

son perfetti tanto ke ancora ke nn li vendo me li tengo x farmi doppia coppia di cerchi x la mia

Troppo per il mio budget aimh? li prenderei volentieri ma voglio stare piu basso ghghg capisci a me cio da ricomprare mezza moto a pezzi hihih!! Grazie Ara

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JaR View Post
                  Troppo per il mio budget aimhè li prenderei volentieri ma voglio stare piu basso ghghg capisci a me cio da ricomprare mezza moto a pezzi hihih!! Grazie Ara

se ti van bene,ti do i miei del 999 r ke han circa 3000 km ...1000 di pista e 2000 di strada

150 e te li spedisco,però nn ho foto...son identici ma con flangia argento

quelli del 848 me li tengo io
                  Last edited by arabykola; 15-07-09, 20:02.

Comment

• Font Size
                    bisogna vedere però quanto sono usurati da quel che vedo tu poi se anche uno che nn si risparmia in pista hehehe 3000 km di pista mi sa che sono un po alla frutta per come stacchi te... mmm poi magari mi sbaglio

Comment

• Font Size
                      bisogna vedere per? quanto sono usurati da quel che vedo tu poi se anche uno che nn si risparmia in pista hehehe 3000 km di pista mi sa che sono un po alla frutta per come stacchi te... mmm poi magari mi sbaglio

leggi bene : 1000 di pista+ 2000 di strada

la moto l? presa l'anno scorso,e aveva girato solo in strada prima

infatti ad okkio l'usura nn si nota,son dritti xk? nn vibrano...insomma a posto...nn son da buttare,anzi io li uso ancora tranquillamente se nn li vendo

Comment

• Font Size
                        sono un po alla frutta per come stacchi te...
                        Noooo, stai tranquillo, se ? per quello sono come nuovi....!!!

Comment

• Font Size
                          si e sono in tempo a rivenderlo se vuoi vedere il telaio vai a bologna che ce l'ha li pierobon
                          Vedessi una volta messo in dima che briscola che si ? preso.. cmq se hai msn aggiungi il mio contatto pure !!
                          Appunto... se vuoi lo vado a riprendere direttamente io....!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Paiolino View Post
                            Appunto... se vuoi lo vado a riprendere direttamente io....!
                            GIAMMAI!! Dopo quello che ci spendo figuriamoci hahahah...tiro fuori una belva adesso

E ho gia in mente un modo per ovviare le 2 crepettine al carter domani passo da una ditta CNC che lavora seriamente sotto casa mia e mi faccio preparare un bel tubetto di TITANIO :P :P!!!

Comment

• Font Size
                              Ho i semimanubri ti mando um mp con la mia mail

Comment

X
                              Working...
                              X