Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Scarico Completo Racing Per 999

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco Scarico Completo Racing Per 999

    ciao a tutti lo scarico lo cerco o TERMIGNONI da 57 completo per forcellone scatolato (mod 2005) oppure ZARD

    grazie!

  • Font Size
    #2
    mivv completo con terminali ovali omologati o racing in titanio??nuovo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? quello con 3 tromboncini?? se ? quello non mi piace....

      Comment


      • Font Size
        #4
        no no..è il doppio sottosella ovale...
        http://www.mivv.it/risorse/5/180/687/FDE1007L4b.jpg
        http://www.mivv.it/risorse/5/180/687/FDE1007L4d.jpg

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se non hai visto su ebay ci sono questi

          1300 per lo scatlato
          http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Ac...item3ca6eedfac

          questo a 600 euro ma bisogan vedere s emonta sullo scatolato
          http://cgi.ebay.it/Moto-Ricambi-e-Ac...item3ca7a8aae4
          Last edited by ruggero; 23-11-09, 14:57.

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie ruggero, pu? interessare

            Comment


            • Font Size
              #7
              non male...ma nelle foto ? montato sul modello 2003, io ho il forcellone scatolato, monta sul mio? prezzo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                se vuoi o lo scarico che cerchi completo di centralina e filtri.. Tutto termignoni completo diametro 57 x ducati 999 forcellone scatolato e coppa bassa.. Con possibilità di montare il portatarga ,cover carbonio,modello race con già i db killer.. euro 1.100,00 come nuovo ... Niente ammaccature.. perfetto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  molto interessante, a me per? la centralina non interesaa in quanto ne ho montata una race (EFI)

                  Togliendo la centralina che prezzo mi faresti?

                  mi puoi mandare foto a christian_scaramucci@hotmail.com

                  Un'altra domanda il motore che ho io ? quello coppa alta e poi un p? pompato, che tu sappia monta lo stesso questo scarico?

                  grazie!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il prezzo è uguale,omaggio spedizione inclusa.. il kit è completo cosi..Se non te lo spedisco se vuoi ti faccio l installazione gratis qua in officina da me .c è tutto anche i Db Killer . X installarlo non avrai nessun problema,essendo questo già per il coppa bassa,ovvero per il modello tipo la 999 s fino al 2004 e per 999 base e 999 s fino al 2006... fammi sapere che altrimenti mi sa lo mettiamo su Ebay ... Se sei veramente interessato lo tiro dalla scatola e ti mando le foto..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sono molto interessato in quanto ho preso un forcellone racing da Lusuardi che con lo scarico che ho io (termignoni completo da 50 per modello 2003) non monta quindi ? per questo che sto cercando il 57, eventualmente potrei venire a prenderlo io.

                      Attendo foto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by chris999 View Post
                        sono molto interessato in quanto ho preso un forcellone racing da Lusuardi che con lo scarico che ho io (termignoni completo da 50 per modello 2003) non monta quindi è per questo che sto cercando il 57, eventualmente potrei venire a prenderlo io.

                        Attendo foto
                        ti metto il link dove lo vedi montato sulla moto.. Se vuoi certo che puoi venire a prenderlo.. Ci mancherebbe.. Fammi sapere.. cmq il 57 è tutta un altra musica... e la moto cammina

                        http://www.badboys-performance.it/Ga...ati/999_03.htm
                        Last edited by mammo900; 24-11-09, 18:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by chris999 View Post
                          sono molto interessato in quanto ho preso un forcellone racing da Lusuardi che con lo scarico che ho io (termignoni completo da 50 per modello 2003) non monta quindi ? per questo che sto cercando il 57, eventualmente potrei venire a prenderlo io.

                          Attendo foto

                          Sei sicuro che non monta io sapevo che con il focellone racing monta qualsiasi scarico!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ruggero View Post
                            Sei sicuro che non monta io sapevo che con il focellone racing monta qualsiasi scarico!
                            montano tutti gli asimmetrici, il completo ha un passaggio basso che urta contro la capriata inferiore del forcellone e quinid non si monta, te lo dico per certo perch? abbiamo provato a montarlo

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mammo900 View Post
                              ti metto il link dove lo vedi montato sulla moto.. Se vuoi certo che puoi venire a prenderlo.. Ci mancherebbe.. Fammi sapere.. cmq il 57 ? tutta un altra musica... e la moto cammina

                              http://www.badboys-performance.it/Ga...ati/999_03.htm
                              mi mandi in pm il tuo nr di tel che ci sentiamo per definire il tutto?

                              grazie!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X