Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco cerchi forgiati mg o al

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco cerchi forgiati mg o al

    Come da titolo, devo metterli sulla nuova arrivata ST4s, sarebbe bello che siano quelli per monster 1000 o monster s4, ma credo siano adattabili pure quelli del 999, ma li valuto in ultima ipotesi......

    p.s. io quelli monobraccio magnesio fuso li ho dati via a 500 neuri, non sparate cifre astronomiche grazie........

  • Font Size
    #2
    Originally posted by il rosc View Post
    Come da titolo, devo metterli sulla nuova arrivata ST4s, sarebbe bello che siano quelli per monster 1000 o monster s4, ma credo siano adattabili pure quelli del 999, ma li valuto in ultima ipotesi......

    p.s. io quelli monobraccio magnesio fuso li ho dati via a 500 neuri, non sparate cifre astronomiche grazie........
    ho un magnesio marchesini forgiato da 6" (grigio) del 999 e un anteriore sempre magnesio forgiato del 999 color oro.
    devi riverniciare il posteriore eventualmente .

    te li posso dare a 800 ? c/ca ... TROPPO ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      no non ? troppo ? il canale da 6 che non va bene, massimo 5.5 sull'st4s. Inoltre poi dovrei cambiare dischi e spessorare le pinze davanti....vediamo se esce altro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by il rosc View Post
        no non ? troppo ? il canale da 6 che non va bene, massimo 5.5 sull'st4s. Inoltre poi dovrei cambiare dischi e spessorare le pinze davanti....vediamo se esce altro
        infatti lo supponevo , io ho la st3 ed ha i cerchi da 5.5 . per questo ti avevo evidenziato il 6"

        comunque ? leggerississssssssssssimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          O ma dimmi come va sta balenottera???? Io vorrei mettere una coppia di tb, scarico completo e centralina un antizompo e i cerchi ligth

          Comment

          X
          Working...
          X