Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Motore Ducati 999

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco Motore Ducati 999

    Salve ragazzi, qualcuno ha da vendere un motore di un 999??
    La mia moto ? un 2003, ma ho saputo che con qualche accorgimento pu? montare anche un motore 2005-06 o un versione s/r. Quello che mi interessa ? che il motore sia VALIDO, abbia POCHI km, e fatti su strada, vorrei un motore non strapazzato. Questo perche la mia 999, ha solamente 18.000 km, e i cilindri e pistoni non sono messi male (i pistoni hanno un gioco di 7 e 9 centesimi, ma a vista sono perfetti); il problema ? che consuma tanto olio, troppo. Ora, potrei cambiare solo le fasce e i gommini e provare a rimontare tutto com'?...ma se mi fate un buon prezzo per un motore completo (o anche per soli cilindri e pistoni) ci penso su...

  • Font Size
    #2
    Ciao, il motore in allegato non ? mio, te lo propongo solo perch? il prezzo ? buono, ? un 2005 (quindi coppa bassa e camme pi? performanti) e i km "sembrano" pochi. Prova a sentire se disponibile, se ti interessa

    Motore DUCATI 999 Testastretta coppa bassa - Accessori Moto In vendita Barletta-Andria-Trani

    Come motori puoi mettere tutti quelli della serie 999, ? tutto identico. Cambia solo la mappatura della centralina (e lo scarico se passi da coppa piana a coppa bassa)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho un motore 999 che vendo a ? 800 e uno della R. Se ti interessano mandami mail a info@racingpassion.it

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao...hai trovato il motore??

        Comment

        X
        Working...
        X