Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco motore rotto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco motore rotto

    Qualsiasi modello, qualsiasi cilindrata, l'importante ? che sia rotto internamente perch? deve costare pochissimo.
    L'intento ? quello di farci un tavolino da salotto........
    Graditissimo sarebbe il ritiro a mano in zona Verona oppure Milano, Como e Varese

  • Font Size
    #2
    trovato!
    Grazie a tutti per le segnalazioni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Siccome la gente ha tanto tempo da perdere e si credono le persone pi? furbe della terra..........la ricerca del motore continua
      Avanti con le proposte....mi accontento anche di un motore internamente vuoto ma esteticamente completo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao guarda io sono di Erba quindi dietro l' angolo della zona di ricerca che hai indicato. Di motori ne ho una valanga l' unico problema e' che la parte interna e' quella meno ricercata perche' difficilmente si rompono ma al contrario sono proprio i carter quelli che hanno un valore sul mercato piu' importante. ma qualche cosa te lo rimedio dai magari un M600. Fai conto che dei carter "centrali" di una 1098 valgono centinaia di euro per cui impossibile se non distrutti in qualche modo trovarli a poco. ma se mi mandi una mail troviamo qualche cosa dai

        Comment

        X
        Working...
        X