Protezione forcellone Ducati 1199
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1199
Collapse
X
-
Molto bello davvero....ma tu l hai lucido oppure opaco???in quanto io ho parafango posteriore in carbonio opaco :-)
Comment
-
Purtroppo riesco a reperirlo solo lucido. Tra l'altro ho una sola consegna di materiale al mese, e il prox ordine me lo portano alla fine di questa settimana. ...quindi se pensi ke ti possa piacere magari fammi sapere appena puoi cos? lo inserisco nell'ordine ke mi deve arrivare ok?
Comment
-
Comment
-
La ditta ha sede in Slovenja (a Lubjana), ma sono ormai diversi anni che sono presenti sul territorio italiano coi loro prodotti e alla fiera di Verona con lo stand.Originally posted by maccagnola willi View PostUna info...quella ditta lo produce anche opaco? Troppo bello....prodotto italiano? Grazie
Purtroppo realizzano solo prodotti in versione lucida, trattati col trasparente superficiale.
Comment
-
Grazie denis hanno parafango posteriore lucido??eventualmente potrei vendere il mio opaco originale Ducati e fare tutto lucido :-)
:1:
Comment
-
Originally posted by denis81 View PostLa ditta ha sede in Slovenja (a Lubjana), ma sono ormai diversi anni che sono presenti sul territorio italiano coi loro prodotti e alla fiera di Verona con lo stand.
Purtroppo realizzano solo prodotti in versione lucida, trattati col trasparente superficiale.
maccagnolawilliam@yahoo.it lasciami qui messaggio con il tuo numero di telefono.la prendo lucida! Grazie
Comment
X

Comment