Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ne ho una per cbr 600 rr acquistata per il mio che e' un 2005, se e' compatibile e penso di si te la posso dare a 200 euro fammi sapere cosi ti do il mio numero di cell e ci si mette eventualmente d'accordo
io ho power commander e modulo anticipo per cbr 600rr dal 2004 al 2006 se vanno bene contattami via mail cosi ti do il cell e ci mettiamo daccordo per il prezzo. blackdragon67@libero.it ciao
ho i semimanubri in ergal regolabili,60 euro spediti,un set carene in vtr,un telaietto post. parti di carene originali,graffiate,e due vasche originali .
stntena rapid bike 2(iniezione ed anticipo) io ce l'ho con i cablaggi del 954 che credo siano uguali anche x la tua, 200 euro + 10 di spedizione, almeno hhai anche l'anticipo
Comment