Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cercasi Forcella Vtr Sp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cercasi Forcella Vtr Sp

......potrei aver bisogno di una coppia di steli forcella completi ex VTR SP1 o 2.

Solo i 2 steli completi, niente piastre, pinze freno, ecc... e solo se a prezzo YES!

Se li avete fatemi sapere, intanto io cerco di capire se mi possono servire veramente.....

Grazie
    Last edited by majo; 30-08-08, 22:55.

• Font Size
    Se hai ancora bisogno delle forcelle del VTR SP2 fammelo sapere .

Comment

• Font Size
      Originally posted by breccio View Post
      Se hai ancora bisogno delle forcelle del VTR SP2 fammelo sapere .
      Ciao Breccio, hai la casella dei messaggi privati piena! teoricamente le ho gi? rimediate a prezzo ottimo, ma fammi cmq sapere cos'hai e a che prezzo. Io cercavo i due steli completi senza piastre e senza pinze freno, nudi... con il perno ruota ed il parafango anteriore. Ciao!

Comment

• Font Size
        Se le ha ancora ...devo chiedere le vende un mio amico a 100 euro l'una ......tu pensa che sfiga io ho comprato le mie 4 mesi fa e l'ho pagate 550

Comment

• Font Size
          Originally posted by breccio View Post
          Se le ha ancora ...devo chiedere le vende un mio amico a 100 euro l'una ......tu pensa che sfiga io ho comprato le mie 4 mesi fa e l'ho pagate 550
          Buono, fammi sapere se ci sono e di dove siete! ciao

Comment

• Font Size
            breccio, hai news?

Comment

• Font Size
              forcella vtr sp

Originally posted by majo View Post
              breccio, hai news?
              Scusamiiiiiii......mi ero dimenticato adesso gli mando una mail subito e ti faccio sapere .....scusa ancora

Comment

• Font Size
                forcelle

breccio, hai news?
                Allora ........lasciamo perdere ....... mi scuso con te ma non e' colpa mia .......Mi ha risposto che visto le richieste che ha avuto si e' pentito di averle postate a quel prezzo . Io a questo punto non gli ho neanche chiesto quanto vuole e non glielo chiedo . Spero che nessuno gliele prenda cosi' ritorna al prezzo di partenza ......e comunque le vende con le piastre originali. Se dovesse ritornare al prezzo che ti avevo detto te lo faccio sapere.

Ciao

Comment

• Font Size
                  ciao majo, non sono sicuro se sono compatibili, se ti interessano io vendo le forcelle del 600rr 2003-2004. ciao ciao

Comment

• Font Size
                    ......potrei aver bisogno di una coppia di steli forcella completi ex VTR SP1 o 2.

Solo i 2 steli completi, niente piastre, pinze freno, ecc... e solo se a prezzo YES!

Se li avete fatemi sapere, intanto io cerco di capire se mi possono servire veramente.....

Grazie
                    ciao majo

Ho un amico che ha una forcella di una HONDA SP1 steli e piastre veramente nuove le ha tolte dalla moto quando aveva appena 5000km per sostiruirle con delle ohlins lui cerca 550 euro se vuoi posso farti delle foto
                    alex 3293509555

Comment

X
                    Working...
                    X