Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cornetti cbr

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cornetti cbr

    cerco cornetti aspirazione (non quelli originali) per cbr 1000rr del 2004/07 a prezzo ragionevole, qualcuno li ha?

  • Font Size
    #2
    Prova a guardare qui......

    http://www.subito.it/annunci-veneto-...tti%20cbr&th=1

    Ciao!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Qualcosa a meno

      Comment


      • Font Size
        #4
        niente da fare tutti anno già venduto
        che iella

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non è che abbiamo venduto tutto... Il problema è che qualcuno, pur di vendere, si comporta in modo disonesto. Prima di tutto, utilizza sistemi di staffaggio perfettibili, con il rischio di svitamenti delle viti che tengono i cornetti fissati alla base della cassa filtro. Secondo poi, consiglia di praticare dei fori nella parte bassa della cassa filtro, al fine di "regolarizzare il regime di minimo del propulsore, al minimo" e facendo finta di dimenticare che così si fa entrare in cassa filtro aria non depurata dal filtro stesso; come ciliegina sulla torta, ci si infila in forum specifici di marca, ci si spaccia per nuovA utente e si chiede qualche informazione sui cornetti, linkando un'asta di Ebay con prezzo di partenza volutamente basso. Poi, quando si viene sputtanati, si fa finta di sparire di mezzo, scusandosi con tutti.
          Il tutto serve soltanto a dire che per cifre così esigue, con il rischio di ritrovarsi l'armadio pieno di cornetti ed il conto in banca svuotato, il sottoscritto non ne ha prodotti più.
          Chi vuole ulteriori informazioni in merito chieda, in MP. Darò tutti i ragguagli del caso. Per i moderatori del forum: NON sto vendendo nulla, neanche sottobanco; non l'ho mai fatto, poichè avrei dovuto diventare un vendor e per i "volumi di affari" che avrei non ne vale la pena. Preferisco restare qui come appassionato.

          Aggiungo pure... Che vedendosi scoperti e svergognati, certuni cambiano pure nome o nickname. Il lupo perde il pelo, ma non il vizio.
          Last edited by ilbruni; 07-04-09, 16:18.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Riporto qui quanto ricevuto in MP:

            Ciao, ho letto questa discussione,http://88.149.192.114/forum/showthre...+aspiraz ione
            Vorrei innanzitutto dire che stimo i lavori che stai facendo sulla tua moto. Sei davvero ammirevole!
            Volevo soltanto precisare che l'aria non è vero che non è filtrata, è solo una via alternativa all'aria che nei cornetti originali passa attraverso una scanalatura creata sulla parte finale. Se conosci gli airbox honda saprai che tra il primo e secondo cornetto ed il terzo e quarto sotto l'airbox ci sono delle gole che permettono il passaggio dell'aria sui fori del corpo farfallato.La scanalatura se lasciata sui cornetti può compromettere i flussi.
            Per quanto riguarda lo staffaggio, ringrazio chi critica, che permette a noi di darci la forza per migliorare sempre piu i nostri prodotti.
            Adesso infatti c'è un sistema innovativo che è decisamente miglior del precedente. Spero di non trovare piu altri forum dove ci fai sta cattiva pubblicità!
            Per quanto riguarda la "tragedia" del forum [OOOO], sbagliare si sbaglia tutti...
            Ci tengo a precisare che non sono solo un venditore di cornetti senza passione.Sono innanzitutto un motociclista e non lo devo spiegare a nessuno!
            PS [****] non l'ho cabiato per colpa della tragedia [OOOO] perchè GRAZIE A *** SONO PIU LE PERSONE CHE PARLANO BENE DI NOI CHE VICEVERSA.Ho cambiato il nome semplicemente perchè [****] non c'entrava una mazza con i cornetti di aspirazione e dovendo aprire una partita iva ho scelto il nome [****].

            Di seguito, la mia risposta:

            Primo: se tu stimi me, io non stimo affatto te.
            Secondo: il foglio con le istruzioni per il montaggio dei tuoi cornetti io l'ho letto bene, e parlavi pure di usare viti autofilettanti o M5 per fissare tutto, ritendo che i due tipi di viti abbiano la stessa destinazione di utilizzo.
            Terzo: se raccontare fatti realmente accaduti vuol dire fare cattiva pubblicità... Io scrivo non raccontando frottole, tu hai fatto ben di peggio.
            Quarto: i sistemi innovativi dei tuoi cornetti non mi interessano minimamente.
            Quinto: su [OOOO] non hai fatto una "tragedia", ma una porcata; credimi che c'è una grossa differenza.
            Sesto: ti sei pure permesso di mandarmi un MP, insinuando che avevo fatto comprare ad una persona i tuoi cornetti al solo scopo di sputtanarti; quando mi avevi chiesto di non fare inserire un feedback negativo su Ebay, il feedback (positivo) era stato già lasciato.
            Settimo: scrivi di essere una appassionato, dopo quello che combini; non hai neanche una moto, e pure pensi che ti si possa credere... boh.
            Ottavo: mi interessa poco se c'è più gente che parla bene di te; se la cosa ti interessa, penso che non ci sia nessuno che parli male di me. Con tutta la presunzione del caso, ritengo di essere una persona migliore di te.
            Nono: non mi contattare più, io e te non abbiamo nulla da dirci.

            Per lo Staff: se ritenete che le mie risposte siano offensive fatemelo sapere o cancellatele; se avete bisogno di aver documentato ciò che scrivo vi basta chiedermelo e mando qualche link, in MP.

            Comment

            X
            Working...
            X