Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco MOTORE HONDA 600f, cbr600rr, hornet 600 iniezione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco MOTORE HONDA 600f, cbr600rr, hornet 600 iniezione

    Come da oggetto cerco 2 motori identici per cbr 600rr oppure cbr 600f o hornet 600 ad INIEZIONE.
    Uno perfettamente funzionante e completo di motorino avviamento, statore e rotore, l'altro anche se ha gli attacchi rotti o il cambio non funzionante o manca qualcosa.. non ? un problema.

    Accetto le regole del mercatino

  • Font Size
    #2
    Ciao. ne ho uno . ? rotto nel lato anteriore ma facilmente riparabile ed in pi? ha la coppa olio rotta . se ti interessa ti faccio delle foto .
    il motore ? di un cbr 600 rr 03 incidentato . ti do anche l'inezione , il motorino ( anche se ? smontato e qualche altra cosa che ti potrebbe servire. tanto le ho buttate gi? al garage. per il prezzo ci mettiamo d'accordo dopo che ti ho inviato le foto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by isaacchino View Post
      Ciao. ne ho uno . ? rotto nel lato anteriore ma facilmente riparabile ed in pi? ha la coppa olio rotta . se ti interessa ti faccio delle foto .
      il motore ? di un cbr 600 rr 03 incidentato . ti do anche l'inezione , il motorino ( anche se ? smontato e qualche altra cosa che ti potrebbe servire. tanto le ho buttate gi? al garage. per il prezzo ci mettiamo d'accordo dopo che ti ho inviato le foto.
      Fammi foto cos? valuto meglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        se mi mandi un'indirizzo e-mail vado meglio ad inviartele

        Comment


        • Font Size
          #5
          http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=399093
          fammi sapere ciao max!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao, io ho un Motore completo (solo leggermente strisciato) per CBR 600 RR '04, perfettamente funzionante, 27.000 km ma mai pista...

            http://picasaweb.google.it/biolcatil...eat=directlink

            Fammi sapere, Ciao, Luca!

            Comment

            X
            Working...
            X