In foto profilo e' il mio 600 che ora user? solo in pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Cbr 1000 08-09-10
Collapse
X
-
-
ciao! il mio consiglio ? per prima cosa elimina il catalizzatore e i cavi del motorino della valvola di scarico...mettendo un silenziatore e un raccordo decat after....e la moto vedrai che acquisisce piu prontezzaOriginally posted by Ilmazzo View PostRagazzi ciao , per il mio Rr 1000 09 cosa mi consigliate di cambiare ?
Corona o pignone ?
La moto ha 3500 km
Grazie mille
se cosi non bastasse...x strada in diversi hanno messo il pignone da 16,altri la corona da 43/44...molto dipende come la capisci e la impari la guida del cbr...x me il pignone la accorcia troppo x il mio stile tenendo presente anche del /50 dietro che non ti permette di fare quello che vuoi col gas in percorrenza, a me non piace...quindi io ti direi corona. personalmente,e sono uno dei pochi,sono anni che guido con la corona solo un dente in +,43,per come guido io la trovo sufficiente e azzeccata!
Comment
-
che ne dite del motul v300 10w40 sul cbr 1000 08?
Avete problemi di consumo olio?
quest anno con il tagliando volevo passare da shell advance ultra a motul v300.
Tra l'altro mi sembra che la confezione sia diversa dalla solita...
Comment
-
? fantastico come olio...ma dopo 3000km di strada circa il cambio riattacca a essere ruvido...dove con olii meno "rasing" incominci ad avere gli stessi sintomi dopo i 5000....tutto quaOriginally posted by GabryWRC View Postche ne dite del motul v300 10w40 sul cbr 1000 08?
Avete problemi di consumo olio?
quest anno con il tagliando volevo passare da shell advance ultra a motul v300.
Tra l'altro mi sembra che la confezione sia diversa dalla solita...
l'ho adoperato anchio in passato,se non ? problema tagliandarla prima va molto bene!
Comment
-
grazie bosco, sempre presente eh?
3000km vanno bene, per quello che la uso ora
li faccio in due anni di sola strada...
a fine stagione mi sa che penser? a venderla anche se mi piange il cuore...
hai notato anche tu che sembrerebbe cambiata la confezione? 1 LITRO OLIO MOTORE MOTUL 300V 300 V 4T 10W40 100% SINTETICO MOTO FACTORY LINE | eBay
sai se cambia qualcosa a livello di composizione?
Comment
X

Comment