Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telaietto anteriore + tubo alluminio radiatore CBR 600 RR 03-04

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telaietto anteriore + tubo alluminio radiatore CBR 600 RR 03-04

    Come da titolo ho bisogno del telaietto anteriore e del tubo in alluminio del radiatore solo se in ottimo stato.

    Se possibile pm,
    Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    ho il tubo in alluminio ,perfetto . ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Su su, nessuno ha un bel telaietto da vendere?
      Tubo radiatore trovato!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao anto,ti sei rimeso in sesto?io avevo il tubo,ma se l'hai gia' trovato......se hai bisogno di altri pezzi,ne ho un sacco;ormai come ti avevo detto ho la moto solo pista!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao kimik e grazie per il pensiero!Come sempre gentile!
          Mi sto rimettendo piano piano, a quanto pare il recupero del polso non ? cosa semplice e celere...Ho ancora dolori costanti e piccole limitazioni di movimento,ma l'altro giorno dopo esattamente 5 mesi dall'incidente non ce l'ho fatta piu: ho finalmente fatto il mio primo giro in moto!!!Che dire, anche se ? stata una semplice passeggiata, mi sono sentito rinascere...

          Per quanto riguarda la moto, ne possiedo due, un zx10r '04 ora incidentato e in attesa di essere riparato per via dell'assicurazione e il cbr 600 rr che stavo sistemando del quale mi manca solo il telaietto anteriore (gli altri pezzi li ha trovati il meccanico durante il mio periodo di convalescenza).

          \/

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Antonyzx10r View Post
            Ciao kimik e grazie per il pensiero!Come sempre gentile!
            Mi sto rimettendo piano piano, a quanto pare il recupero del polso non ? cosa semplice e celere...Ho ancora dolori costanti e piccole limitazioni di movimento,ma l'altro giorno dopo esattamente 5 mesi dall'incidente non ce l'ho fatta piu: ho finalmente fatto il mio primo giro in moto!!!Che dire, anche se ? stata una semplice passeggiata, mi sono sentito rinascere...

            Per quanto riguarda la moto, ne possiedo due, un zx10r '04 ora incidentato e in attesa di essere riparato per via dell'assicurazione e il cbr 600 rr che stavo sistemando del quale mi manca solo il telaietto anteriore (gli altri pezzi li ha trovati il meccanico durante il mio periodo di convalescenza).

            \/

            ottimo!!allora non ti serve piu' nemmeno il tubo? ok stammi bene e gaaassss!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ciao, io ho il telaietto anteriore se ancora ne hai bisogno...

              Comment

              X
              Working...
              X