Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCO/SCAMBIO arrow indy race per CBR 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CERCO/SCAMBIO arrow indy race per CBR 1000

    come da titolo cerco un terminale arrow indy race possibilmente tit+carb o alu+carb o carb+carb da scambiare eventualmente con un trophy....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by TWO*stroka! View Post
    come da titolo cerco un terminale arrow indy race possibilmente tit+carb o alu+carb o carb+carb da scambiare eventualmente con un trophy....
    Se hai il trophy evo full titanio , l'indy non ti va su..okkio!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by zanna82 View Post
      Se hai il trophy evo full titanio , l'indy non ti va su..okkio!!
      ma cazz...ho chiesto apposta ad arrow... gli ho mandato una mail chiedendogli : quale terminale omologato posso montare sui colli arrow? e loro mi han detto l'indy race... se invece avevo i colli originali serviva un altro accessorio a parte..... ma dici che cambia il diametro dell'imbocco?

      Comment


      • Font Size
        #4
        adesso ho provato a mandare un altra mail chiedendo delucidazioni....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tu se non erro hai l'arrow completo evo, misurami il diametro di imbocco del terminale te lo dico io se monta... Cmq se vuoi ho un set di collettori arrow nuovi che puoi montare con l'indy.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by zanna82 View Post
            Tu se non erro hai l'arrow completo evo, misurami il diametro di imbocco del terminale te lo dico io se monta... Cmq se vuoi ho un set di collettori arrow nuovi che puoi montare con l'indy.
            appena riesco lo misuro....

            Comment


            • Font Size
              #7
              finalmente mi han risposto..si,ci son due tipi di colli doversi,se ho quello grossi l'indy non monta...appena riesco misuro

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                finalmente mi han risposto..si,ci son due tipi di colli doversi,se ho quello grossi l'indy non monta...appena riesco misuro
                hai quelli grossi...fidati..ma hai problemi di dbkiller??

                io ho questo ahahha::!!




                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il dbkiller ce l'ho...quello originale che si monta all'ingresso...il problema e' che non e' omologato....mo' vediamo..la prima volta che mi rompono lo scroto dovro' correre ai ripari... cmq a me sembra cosi' piccoletto il mio imbocco...e poi va cosi' bene...boh...secondo me quello grosso non andrebbe cosi' bene...ora ho la moto dal mecca e non riesco a misurarlo...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X