Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carene COMPLETE x cbr 600 rr 03/04 anche non originali!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by farbizio View Post
    cosa vuol dire SI SI COME NO?
    Ti ho parlato pacatamente e tu mi prendi per il c...?
    guarda che stai dicendo tutto tu e ti stai convincendo di cose che io assolutamente non ho fatto e nemmeno mi interessa farle!(prenderti x il....)scrivere maiuscolo equivale urlare se e' per quellounque sei tu quello che crede di parlare pacatamente,mettendo in discussione la ricerca del mio amico avendo secondo te pretese non in ?????linea????
    ti ho letto,ti ho chiesto ancora il prezzo,non me lo hai voluto dare ;cosa vuoi ancora da questo 3d? ora sparerai a zero ancora piu' nervosetto;e vabbe' ci sta che me frega,il mondo va avanti e io dormo comunque....ma dopo di che ti chiedo per favore di lasciare pulito questo 3d,grazie,e buona vendita!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      No, ma io non sono assolutamente nervosetto, non metto in discussione nessuno e non continuo a capire perche' te la prendi cosi' solo perche' ho fatto un riferimento alle tue parole NE TROVA A TONNELLATE...
      Ho scritto in maiuscolo anche prima per evidenziare e non per urlare.....
      Siamo motocilcisti e non ultras della curva nord, quindi amici come prima.
      Chi mi conosce personalmente sa che parlo sempre in buona fede.
      Grazie comunque. Se conosco qualcuno che possa offrire una carena come cerchi, ti passo il contatto.
      Fabri

      Comment

      X
      Working...
      X