Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco pezzi per zx10 0405

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco pezzi per zx10 0405

    vari giormni fa sul mercatino ho messo un anuncio per comprare deei prezzi per la pista per la mia motazza... ma nessuno mi ha risposto , non mi sembra un posto tanto frequento quello , se volete andare a vedere ho bisogno di molte cose per la pista , ho solo su scario ,pompa discacciati e tubo freno post... avrei bisogono per esempi9o di pedane , originali o come le avete ,le carene a, tubi anteriori per pompa radiale ,pezzi in carbonio ecc...
    chiedo ai al moderatore di poter lasciare queosto mess in modo che se qualcuno ha dei pezzzi da vendere lo possa fare senno laggiu nel buio non lo nota cosi evito di comprare qualche cosa di nuovo e rispiarmio un pochino....
    grazie a tutti...

  • Font Size
    #2
    ciao se ti possono interessare io ho i tubi aeronautici e una catena verde, se mi dai la tua email ti invio delle foto ciao diego@sitemaker.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      mono wp 4618 competitio? era montato su gsxr 600 k4, se va bene per la tua moto mandami mp
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao, io ho delle pedane originali, erano montate sulla 2006 sono nuovissime ho anche un cerchio posterire completo di mozzo e disco, ho un parafango anteriore nero, un ammortizzatore di sterzo e delle pinze anteriori complete di pastiglie e anche il freno posteriore completo

        Comment


        • Font Size
          #5
          scusate sbaglio tecnico
          Last edited by scintille; 26-08-08, 13:19. Reason: mandato in Mp

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pierpiero View Post
            mono wp 4618 competitio? era montato su gsxr 600 k4, se va bene per la tua moto mandami mp
            ciao


            ciao trovare uin mono sarebbe gia un buon passpo ma non credo prorpio monti da suzuki a kawasaki.,...cm,q p?rovo a sentire..grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tornado79 View Post
              ciao se ti possono interessare io ho i tubi aeronautici e una catena verde, se mi dai la tua email ti invio delle foto ciao diego@sitemaker.it

              HAI UN PM..
              Last edited by gomma; 27-08-08, 14:22.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se ti interessa ho 2 paia di tubi in treccia walter moto e fren tubo a 35 euri l'uno, inoltre ho anche ilkit catena corona della did con soli 500km a 150 spedito.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  IO ho uno scarico Rombo per la zx10r, modello laterale, omologato con db killer estraibile...
                  NUOVO!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by robo View Post
                    IO ho uno scarico Rombo per la zx10r, modello laterale, omologato con db killer estraibile...
                    NUOVO!
                    grazie robo lo scarico l ho gia preso..
                    Last edited by gomma; 08-09-08, 15:30.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gomma View Post
                      grazie robo lo scarico l ho gia preso..
                      Per la 10 R 2004 - 2005 o un ammortizzatore di sterzo matris m 4 frontale sopra piastra di sterzo,tubi in treccia,pedane Robby moto ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        tubi freno e altro

                        Ciao se ti interessano ho un kit fren tubo ant.+post. nuvi ? 50,00 plexiglas basso nuovo ? 35,00.Ciao.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ....grazie..mi serve l ammortizz. di sterzo...vediamo appena prendo lo stipendio con il prezzo che mi fai...
                          Last edited by gomma; 27-09-08, 14:59.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se ti interessa ho delle carene in vtr..

                            http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=351164

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              posso darti un codone in carbonio prodotto dalla psg-1 completo di sottosella e sella con stampa kawasaki oppure un codone da me relizzato ke è unco!
                              Se ti interessa contattami tramite la mia mail pielopi@alice.it che ti invio delle foto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X