Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco Mono Wp Per 636 Mod. 05,06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco Mono Wp Per 636 Mod. 05,06

    Per conto di un amico cerco mono post. WP chiaramente in ottime condizioni quindi revisionato,per Kawasaki 636 mod. 06 a prezzo decente,non oltre le 450 euro
    Grazie

  • Font Size
    #2
    ciao

    io ho un mono wp con pochissimi km e tutti fatti in strada quindi ? quasi nuovo...

    lo sto vendendo a 400 + ss xk? sto vendendo la moto altrimenti nn lo avrei mai venduto...

    dovrebbe montare anche sul 636 06 da quello che mi ? stato detto ma se il tuo amico ? interessato contatto la wp per farmene dare certezza....

    ti lascio il link della mia inserzione su daidegas se ti interessa :

    http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=341553

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by daredevil View Post
      ciao

      io ho un mono wp con pochissimi km e tutti fatti in strada quindi è quasi nuovo...

      lo sto vendendo a 400 + ss xkè sto vendendo la moto altrimenti nn lo avrei mai venduto...

      dovrebbe montare anche sul 636 06 da quello che mi è stato detto ma se il tuo amico è interessato contatto la wp per farmene dare certezza....

      ti lascio il link della mia inserzione su daidegas se ti interessa :

      http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=341553
      Si ,si informati che il mio amico è interessatissimo!
      Però deve andare bene senza modifiche
      PS ma la molla vedo che è abbastanza morbida,normalmente si trova una 85 o 90 quando lo si compra,il mio amico peserà sui 90 kg,la molla costa sui 150 euro se la deve comprare perchè quella che è montata non va bene per il suo peso............
      Cmq teniamoci in contatto,fammi sapere ciao!
      Last edited by EMI R1; 27-08-08, 00:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by EMI R1 View Post
        Si ,si informati che il mio amico ? interessatissimo!
        Per? deve andare bene senza modifiche
        PS ma la molla vedo che ? abbastanza morbida,normalmente si trova una 85 o 90 quando lo si compra,il mio amico peser? sui 90 kg,la molla costa sui 150 euro se la deve comprare perch? quella che ? montata non va bene per il suo peso............
        Cmq teniamoci in contatto,fammi sapere ciao!

        Ciao
        allora il mono come attacchi monta anche sotto la 636 l'unica cosa da controllare ? l'interasse che dovrebbe essere 330 se cosi fosse monta senza modifiche (ma al 90% monta perch? ho letto che un ragazzo lo teneva proprio sotto la 636 2006)

        per quanto riguarda la molla io ho fatto montare questa che era indicata per il mio peso 72 kg quindi se il tuo amico fosse interessato pu? magari prendere il mono e vendersi la molla che c'? su ora visto che cmq sono richieste e girando su internet ho trovato anche qualcuno che le vende a 120 euro

        cmq fammi sapere... ciao ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by daredevil View Post
          Ciao
          allora il mono come attacchi monta anche sotto la 636 l'unica cosa da controllare ? l'interasse che dovrebbe essere 330 se cosi fosse monta senza modifiche (ma al 90% monta perch? ho letto che un ragazzo lo teneva proprio sotto la 636 2006)

          per quanto riguarda la molla io ho fatto montare questa che era indicata per il mio peso 72 kg quindi se il tuo amico fosse interessato pu? magari prendere il mono e vendersi la molla che c'? su ora visto che cmq sono richieste e girando su internet ho trovato anche qualcuno che le vende a 120 euro

          cmq fammi sapere... ciao ciao
          Grazie lo stesso,ma ha gia trovato il mono dedicato da se,scusa per il disturbo

          Comment


          • Font Size
            #6
            nessun disturbo

            Comment

            X
            Working...
            X