Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco akrapovic usata xzx10 04-05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco akrapovic usata xzx10 04-05

    usata o nuova , hexagonal o normale possibilmente in carbonio , l hexagonal pero non il modello gigante...

    ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DI DAIDEGAS


    grazie...
    Last edited by gomma; 11-08-09, 10:34.

  • Font Size
    #2
    uppete......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se non trovi l'akra ho un silenziatore Rombo ovale, nuovo, con db estraibile.
      Condizioni perfette.
      Interessa?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao, io ho un sps hp corse praticamente nuovo modello nero slip on con db estraibile e certificato, ultimissimo modello della hp corse sound molto bello pagato 490 euro un mese fa, ti assicuro che su zx10r è meglio anche di akrapovic il mio scarico

        Comment


        • Font Size
          #5
          se interessa ne mando altre




          euro 200 (meno della met? ed ? nuovissimo)

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao robo lil silenziatore c e lho gia e molto bello , un hp corse in titanio xcorto ovale con fondelllo in osso duro tagliato verticale se trovo l alkra posso poasta foto se interessaa qualcuno , con db killer entro sempre in tutti i circuiti..bellissimo sda vedere e in titanio..nessun graffio poi staffa in carbonio..

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ho capito molto ma va bene

              Comment


              • Font Size
                #8
                non avevo rispodto a te motardivo sto per qguardsare la foto del tuo finale che e' identoco al mio ma sembra nero ora lo guardo e ti dico , il mess sopra c e scritto e' per robo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hoi visto la foto 'e stupendo , e' idendtico al mio sps in titanio , pero il mio non e colorato , starei cerc ando un akra di qualsiasi forma ....se qualcuno si fa avanti e' ben accetto..grazie cmq motardivo..e complimenti per la moto..ora appena inizio a smontare la mia , meta settembre porto a verniciare le carene da pista nuove col serbatoio ed altro coloro i cerchi oro anchio pero come quello dei cerchi ducati molto leggero come oro.-.finche non prendo quelli americani pvm o galespeed in magnesio..lunedi faso a sentire per la sabbiature del forcellone e dei cerchi , i cerrchi per la vernice il forcellone lo lascio cosi , marari con una protezione sopra trasparente..non lucido pero...cmq chi ha un akra , corto lungo , hexagonal o normale accetto tuto...
                  tnx..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao gomma, ce l'ho io da vendere per? quello normale in titanio. Contattami in pm che sono via

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      http://www.daidegasforum.com/forum/s...28#post5551428

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X