Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco per zx10r, 2008/2009,

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco per zx10r, 2008/2009,

    Cerco carene da pista, cambio elettronico e valuto altre chicche per portare la mia nuova verdona in pista

  • Font Size
    #2
    Originally posted by maxmangili View Post
    Cerco carene da pista, tubo elimina kat, cambio elettronico, staffa scarico per togliere le pedane passeggero e valuto altre chicche per portare la mia nuova verdona in pista
    potrebbe interessarti un codone in vtr della cruciata? con neoprene e gi? forato

    Comment


    • Font Size
      #3
      dischi brembo serie oro da 320mm flottanti? forcella completa ohlins? insomma qui ho un p? di tutto buttaci l'occhio.. se ti interessa contattami sul topic o via mp

      ---> http://www.daidegasforum.com/forum/k...mpatibili.html

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by maxmangili View Post
        Cerco carene da pista, tubo elimina kat, cambio elettronico, staffa scarico per togliere le pedane passeggero e valuto altre chicche per portare la mia nuova verdona in pista
        pastiglie braking cm66?? usate solo 4 turni a franciacorta...paracarter in carbonio tranne quello del pick up? ho la staffa della valtermoto e il tubo (leggermente storto) ma se non hai problemi, lo raddrizzi tranquillamente. al momento non ho foto, posso fornirtele dopo il 15 aprile se non hai gi? trovato ci? che ti serve

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dispongo del raccordo elimina kat che ha l'attacco al telaio da sistemare (basta saldare) e la staffa valtermoto in ottimo stato ti posso dare il tutto a 70 euri se ti interessa fammi sapere che ti mando foto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie ragazzi qualcosa ho gi? trovato. Mi restano da prendere un mono e carene da pista.

            Comment

            X
            Working...
            X