Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cartucce e mono Kawasaki zx6 dal 2009

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cartucce e mono Kawasaki zx6 dal 2009

    Risolto......

  • Font Size
    #2
    ciao..houn1 mono bitubo sbk e un mono xxf31
    ti metto i link degli annunci, sono entrambi adattabili alla tua moto xke x le sospensioni bitubo basta cambiare gli attacchi che sono specifici per moto



    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti ringrazio ma cerco solo materiale specifico per lo zx6 dal 2009, non voglio fare adattamenti.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci vogliono 250? per prepararlo per la tua moto.. ci veniamo in contro e posso dartelo a 650 spedito.. nn sono modifiche fatte in casa ma proprio da un tecnico Bitubo, tutti i mono sono uguali cambiano solo gli attacchi

        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by deliora View Post
          Ci vogliono 250€ per prepararlo per la tua moto.. ci veniamo in contro e posso dartelo a 650 spedito.. nn sono modifiche fatte in casa ma proprio da un tecnico Bitubo, tutti i mono sono uguali cambiano solo gli attacchi

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
          si certo,come no.
          i mono non sono tutti uguali,cambiano le tarature idrauliche all'interno,di moto in moto(a seconda dei leveraggi,della cilindrata,della potenza e delle caratteristiche telaio/moto),nonch? la possibilit? di variare il range di interasse a seconda del modello,nonch? la posizione del manettino precarico che in alcune moto ? obbligata altrimenti non puoi montarlo.
          che poi facendo adattamenti/rabberci il mono vada su ? un altro conto,ma un mono per r1 non diventer? mai un mono per r6 a meno che non cambi anche le tarature interne...
          :/

          Comment


          • Font Size
            #6
            Con 250 di lavoro si cambia tutto nn solo i "tappi".. cmq fa niente

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Di mono e cartucce bitubo e ohlins ne ho a decine ma non ho assolutamente voglia di perdere tempo a fare prove e modifiche su lunghezze e tarature.
              Cerco materiale dedicato solo da montare!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche se non hai indicato questo produttore io ho un mono mupo ab1 evo prodotto a giugno 2013 con certificato e usato per circa 300km. Se ti interessa mandami la tua email per le foto e poi ci accordiamo per il prezzo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Doppio......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ti ringrazio ma cerco solo le marche specificate.....per questioni di sponsor.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X