Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

URGENTE Cerchi Marvic o Marchesini x gsx

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    URGENTE Cerchi Marvic o Marchesini x gsx

    Ragazzi cerco urgentemente cerchi marchesini o marvic da 17 per GSX-R 1000 K5 o anche adattabili, usati a prezzi non assurdi!!!

  • Font Size
    #2
    Io avrei i miei Marchesini alluminio bianchi.. ma avranno su forse 800 km.. prezzo assurdo cosa sarebbe per te?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prezzo assurdo intendo quanto costa prendere nuovi dei Kompe o ancora peggio dei magnesio forgiato......

      Ti mando un mp spero che hai quello ke cerco e ti faccio una statua d'oro!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        I cerchi son questi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Era proprio quello che avevo in mente......Risposto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche io....

            Ho visto il prezzo però considera anche che.. i miei hanno 2 mesi di vita e non sono mai stati sgommati...

            Roba di 2-3-4 anni di vita con magari 50-100 montaggi-smontaggi, se ti fidi a prenderla è ovvio che si trova a meno..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Vabb? come fiducia non mi faccio problemi,pensa che una volta con L'R1 98 in pista ho perso i perni della pinza freno di destra e ho attaccata col fil di ferro ,l'importante ? correre e senza cerchi non posso correre....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Metal-74 View Post
                Vabb? come fiducia non mi faccio problemi,pensa che una volta con L'R1 98 in pista ho perso i perni della pinza freno di destra e ho attaccata col fil di ferro ,l'importante ? correre e senza cerchi non posso correre....
                Mh... beato te che ti fidi cos?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  marchesini

                  io ho marchesini oro in alluminio forgiato usati una volta cioe' con un cambio di gomme i km al massimo 100 in pista non hanno un graffio li ho comprati a febbraio te li do a 1600

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi dispiace ho già trovato il venditore.....Mito22...... e stiamo x concludere!

                    Grazie per me si può chiudere il post!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho due cerchi marchesini usati pochissimo, sono da adattare di sicuro perche non erano su una suzuki ma sono praticamente nuovi, in piu ho anche vari attacchi per corona e dischi freno in piu, li cedo a 1200 euro telefonami pure al 3888716126 dopo le 20:00 ciao

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X