Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per GSX R 1000 K7__________COMPRO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Marca ?
    Hai delle foto ?

    Grazie.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ggsbk72 View Post
      Scusa per l'enorme ritardo ma ho dato precedenza a cose molto + serie, ho controllato e l'interasse ? di 45 mm quindi....
      Alla prossima.

      ggsbk72
      io ho infilato il calibro nei due fori quindi quello che ho misurato io ? la distanza tra il punto pi? esterno del foro superiore ed il punto pi? esterno del foro sotto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ggsbk72 View Post
        Marca ?
        Hai delle foto ?

        Grazie.
        Sono di un ragazzo che avevo trovato qui sul forum e che le fa su stampo plastic bike...so che si pu? diffidare ma ti assicuro che sono davvero belle.
        Non ho foto ma se ti interessa te le faccio.
        Comunque sono dell'idea di non fare agli altri ci? che non vuoi sia fatto a te quindi ti dico sono veramente perfette.

        Comment


        • Font Size
          #19
          ....purtroppo ho avuto brutte esperienze con le carene e molte volte anche se a vederle erano "accettabili" non sono riuscito neanche a montarle.
          Per cui, fammi delle foto e ne parliamo....indicami anche il prezzo.
          Aspetto....

          ggsbk72
          asca72@gmail.com

          Comment


          • Font Size
            #20
            ciao se ri interessa ho le carene in vtr fatte da un artigiano verniciate rosse nere e biache complete di parafango a 550 ?
            io le ho pagate 600 quattro mesi fa e altri 500 di verniciatura ciao

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by lestat6973 View Post
              ciao se ri interessa ho le carene in vtr fatte da un artigiano verniciate rosse nere e biache complete di parafango a 550 ?
              io le ho pagate 600 quattro mesi fa e altri 500 di verniciatura ciao
              Sinceramente dovendo verniciarle di nero non mi conviene prenderle già verniciate a menochè siano realmente ad un prezzo molto conveniente.....comunque se hai delle foto mandamele che valuto.
              Grazie.

              ggsbk72

              Comment


              • Font Size
                #22
                guarda qui

                http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=349812

                Comment

                X
                Working...
                X