Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco coppia dischi GSX R 1000 2001-2002

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco coppia dischi GSX R 1000 2001-2002

    Ragazzi,
    Causa errato acquisto, per colpa della mia dannata buona fede , di un paio di cerchi Marchesini, cerco una coppia di dischi da 320x69 o 310x69 da adattare al il mio K5.

    Non ho preferenze di marca, originali, Braking, Brembo, Alth, Galfer, Discacciati ecc.. l'importante ? che siano in ottimo stato ed il prezzo ragionevole.

    Posso valutare scambio dei miei Brembo 320x100 con kit distanziali in ottimo stato con Brembo 320x69 o 310x69.

    Sono gradite foto e prezzi.

    Ciao e grazie.

  • Font Size
    #2
    Io ho i dischi per gsxr 1000 k1 smontati quando la moto aveva circa 7000 km fatti in strada

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rijeka77 View Post
      Io ho i dischi per gsxr 1000 k1 smontati quando la moto aveva circa 7000 km fatti in strada
      Mi puoi mandar in pm prezzo e foto.

      Ciao e grazie.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non ho ben capito che modello di cerchio hai, comunque ho una coppia di Braking da 320 mm NUOVI, mai montati, sono specifici per GSX R 1000 K5-6-7-8.....se ti interessano li vendo a solo 270 €, ripeto, sono NUOVI, MAI MONTATI.
        Se vuoi ho una foto....
        Saluti.

        ggsbk72

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ggsbk72 View Post
          Non ho ben capito che modello di cerchio hai, comunque ho una coppia di Braking da 320 mm NUOVI, mai montati, sono specifici per GSX R 1000 K5-6-7-8.....se ti interessano li vendo a solo 270 ?, ripeto, sono NUOVI, MAI MONTATI.
          Se vuoi ho una foto....
          Saluti.

          ggsbk72
          Purtroppo, in fiducia, ho acquistato una coppia di cerchi nuovi Marchesini in magnesio che secondo il venditore erano per K5 K6 K7 K8, mentre invece sono per K1 K2 K3 e K4
          La differenza sta solo nella diametro interno del disco che deve essere da 69 mm. I Braking che montano su questo cerchio sono i 20STX20D e quindi i tuoi non vanno bene.

          Scusami se mi sono dilungato, ma sono un poco in.....to !!

          Il tuo annuncio l'avevo gi? visto nel mercatino, ti ringrazio comunque

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao bestix...lo so che ci siamo gia sentiti...ma se vuoi i miei sono sempre disponibili...con prezzo abbassato a 125...
            non so...se proprio non trovi nulla... ricordati di me..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bestix View Post
              Purtroppo, in fiducia, ho acquistato una coppia di cerchi nuovi Marchesini in magnesio che secondo il venditore erano per K5 K6 K7 K8, mentre invece sono per K1 K2 K3 e K4
              La differenza sta solo nella diametro interno del disco che deve essere da 69 mm. I Braking che montano su questo cerchio sono i 20STX20D e quindi i tuoi non vanno bene.

              Scusami se mi sono dilungato, ma sono un poco in.....to !!

              Il tuo annuncio l'avevo gi? visto nel mercatino, ti ringrazio comunque
              ....allora se ti interessano ho una coppia di Discacciati specifici per GSX R 1000 K3 (sono di un mio amico che dovrebbe averli ancora in giro), penso si riesca a spuntare un bel prezzo visto che non se ne fa nulla, se ti interessa contattami in PM che ti mando le foto.
              Ciao.

              ggsbk72

              Comment


              • Font Size
                #8
                ciao ho dei dischi interamente flottanti per lo srad potrebbero montare sono come nuovi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luca73 View Post
                  ciao bestix...lo so che ci siamo gia sentiti...ma se vuoi i miei sono sempre disponibili...con prezzo abbassato a 125...
                  non so...se proprio non trovi nulla... ricordati di me..
                  Ti ringrazio luca73 per la disponibilit?, vediamo come vanno le offerte, casomai ci risentiamo.

                  Ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ggsbk72 View Post
                    ....allora se ti interessano ho una coppia di Discacciati specifici per GSX R 1000 K3 (sono di un mio amico che dovrebbe averli ancora in giro), penso si riesca a spuntare un bel prezzo visto che non se ne fa nulla, se ti interessa contattami in PM che ti mando le foto.
                    Ciao.

                    ggsbk72
                    ggsbk72,

                    L'importante ? che siano da 320 o 310, dato che il K3 montava i 300.

                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gogo View Post
                      ciao ho dei dischi interamente flottanti per lo srad potrebbero montare sono come nuovi
                      Mandami in pm foto e prezzo.

                      Grazie gogo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ciao dal bandito, io se ti interessa ho dei dischi Spiegler montati su una 600 k1 (dovrebbero essere da 320).
                        Il fatto ? che sono in ghisa quindi adatti solo a un utilizzo in pista (dove ti assicuro sono fantastici), hanno 4 anni di pista, circa una trentina di uscite, ma ti assicuro che sono ok visto che la ghisa ? un materiale praticamente infinito.
                        Li vendo perch? sto rimettendo stradale la moto e quindi rimetto su quelli in acciaio.li vendo a 250? compreso pastiglie sinterizzate al 50/60 % d'usura.
                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ciao io ho braking, o alth flottanti per 750 k1 se ti interessa manda m.p. siamo anche vicini quindi ci troviamo a metà strada ;-)
                          Last edited by Hohaio; 28-10-08, 18:46.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by il bandito View Post
                            Ciao dal bandito, io se ti interessa ho dei dischi Spiegler montati su una 600 k1 (dovrebbero essere da 320).
                            Il fatto ? che sono in ghisa quindi adatti solo a un utilizzo in pista (dove ti assicuro sono fantastici), hanno 4 anni di pista, circa una trentina di uscite, ma ti assicuro che sono ok visto che la ghisa ? un materiale praticamente infinito.
                            Li vendo perch? sto rimettendo stradale la moto e quindi rimetto su quelli in acciaio.li vendo a 250? compreso pastiglie sinterizzate al 50/60 % d'usura.
                            Ciao
                            Ti ringrazio bandito, ma li devo usare su strada

                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Hohaio View Post
                              ciao io ho braking, o alth flottanti per 750 k1 se ti interessa manda m.p. siamo anche vicini quindi ci troviamo a met? strada ;-)
                              Ciao hai un pm.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X