Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico tromboncino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico tromboncino

    cerco scarico tromboncino per gsx-r.mandare foto e mail a ferraro.demis@libero.it
    ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    Ho un tromboncino montato su un cbr rr della mivv omologato,magari con qualche modifica puoi montarlo,prezzo 150 euro.
    Ti mando una foto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho un tromboncino Arrow in titanio omologato completo di raccordo.
      Se ti interessa manda mail

      Comment


      • Font Size
        #4
        risposto a mike in privato

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ma specifica il modello e l'anno della moto... io stavo pensando di vendere il mio...

          leo vince inox gp style... ? per gsxr 600/750 k6/7 completo di scatalizzatore (mai montato) ovviamente omologato stappabile, come nuovo..

          io l'ho montato su gsxr 600 k4/5.. tuona da far paura... l'ho montato con i collettori originali modificati (eliminata la flangia finale, saldata boccola da 50mm in inox da poter montare qualsiasi scarico slip - on con foro da 50).. se ti interessa pensavo di chiedere 220 del terminale singolo o 320 completo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by demis3285 View Post
            cerco scarico tromboncino per gsx-r.mandare foto e mail a ferraro.demis@libero.it
            ciao e grazie
            MP e Mail...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi metto in coda anche io!
              gp style leovince!

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie a tutti per l'interessamento,ma cercavo qualcosa di particolare...tipo quell'ajko che era in vendita poche settimane fa...comunque ringrazio ancora tutti per le foto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lo scarico era questo...http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=344877

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X