Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pinze Suzuki 1000 K4 cerco

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pinze Suzuki 1000 K4 cerco

    come da titolo, anche senza pastiglie


    offro max 80 euro per la coppia



    accetto regole mercatino ddg
    Last edited by Oengus; 12-11-08, 20:13.

  • Font Size
    #2
    cos'? la 10R che non frena?

    Oltre i soliti canali, ti consiglio anche di guardare su ebay ed in particolare su ebay tedesco e americano...
    Ora in tedesco non mi ricordo come si scrive pinza (ma basta che ti metti a fare ricerche per GSXR 1000 04, quando trovi un paio di pinze, ti isoli il nome della parte e fai ricerch? pi? mirate), ma in inglese si dice "caliper".

    Cercando rapidamente, ecco un esempio a prezzo discreto... per? bisogna chiedere quanto costa poi il trasporto (di solito 30/40?)!

    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/GSXR-...mZ260292676263

    Ciao e buona ricerca!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho montato le pinze del ninja 08 e frenano molto

      ma domenica ho provato la moto del mio amico con le pinze del k4 e........
      mi sono arrapato !

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Oengus View Post
        io ho montato le pinze del ninja 08 e frenano molto

        ma domenica ho provato la moto del mio amico con le pinze del k4 e........
        mi sono arrapato !
        Te lo dico perch? ci sono passato anch'io: la riposta frenante di una Suzuki e anche delle ultime Honda non ? paragonabile a quella Kawasaki...
        Io tempo fa provai una Suzuki 600 k4 con solo i tubi a treccia: la risposta ? davvero da "schianto contro il muro"...

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie per il link

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by xsandrox View Post
            Te lo dico perch? ci sono passato anch'io: la riposta frenante di una Suzuki e anche delle ultime Honda non ? paragonabile a quella Kawasaki...
            Io tempo fa provai una Suzuki 600 k4 con solo i tubi a treccia: la risposta ? davvero da "schianto contro il muro"...
            si hai ragione

            abituato con la mia frenavo prima, ma una volta capita la potenza frenante ho inziato ad allungare clamorosamente le staccate, tant'? che arrivavo sempre a ruota posteriore sollevata, rischiavo sempre di cappottare. C'era sicuramente da sistemare l'assetto, ma quelle pinze frenavano da paura

            Comment


            • Font Size
              #7
              cambiati la vita, metti qualcosa di speciale, tanto le trasporti di moto in moto.
              se vuoi veramente un gran prodotto le ricavate dal pieno in due sezioni CNC. con la giusta pompa brembo, hai gran frenata e modulabilit?, il top prima di passare a quelle da 5.000 euro.
              io le ho pagate 1500 euro, sono nuovissime , mai pista, solo strada, le ho avute su k7 1000, pasticche brembo all'80% le vendo a 1100.
              Sono le p4 30/34 e sono nella prima foto, nella seconda ci sono i vari tipi.
              accetto le regole di ddg.


              Comment


              • Font Size
                #8
                ti ringrazio , bellissime pinze, ma ti assicuro che le tokiko originali non hanno nulla da invidiare in quanto a potenza ed inoltre le pastiglie costano la metà

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ti ho inviato un mp
                  Ciao!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    ti ringrazio , bellissime pinze, ma ti assicuro che le tokiko originali non hanno nulla da invidiare in quanto a potenza ed inoltre le pastiglie costano la met?
                    Questa e' bellissima.... le pinze Tokico del suzuki frenano come le brembo...e' una bestemmiaaaaaaaa,guarda prova anche un 1098 base poi ti rendi conto di quanta strada devono fare i giapponesi per avvicinare lo standad di potenza delle loro pinze con quelli della frenata italiana ... Ciaooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ironwill View Post
                      Questa e' bellissima.... le pinze Tokico del suzuki frenano come le brembo...e' una bestemmiaaaaaaaa,guarda prova anche un 1098 base poi ti rendi conto di quanta strada devono fare i giapponesi per avvicinare lo standad di potenza delle loro pinze con quelli della frenata italiana ... Ciaooo


                      ok

                      tu non ti preoccupare, comprati le brembo

                      io risparmio un po'
                      Last edited by Oengus; 12-11-08, 20:13.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho le pinze del suzuki 1000 k6 con pochissimi km

                        comprese di pastiglie praticamente nuove e bulloni

                        150 euro....
                        bicco@email.it



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ironwill View Post
                          Questa e' bellissima.... le pinze Tokico del suzuki frenano come le brembo...e' una bestemmiaaaaaaaa,guarda prova anche un 1098 base poi ti rendi conto di quanta strada devono fare i giapponesi per avvicinare lo standad di potenza delle loro pinze con quelli della frenata italiana ... Ciaooo
                          che frenino di pi? non c'? dubbio... poi per? basta guardare una gara Superstock 1000 per capire che gli impianti origianli bastano eccome anche per uso pista... Nel caso della Kawasaki zx10r, invece ? diverso... ? un problema specifico e diffuso di scarso feeling e con poca spesa, con delle pinze Stock Suzuki,si pu? migliorare drasticamente la frenata!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            GIUSTO ! BEN DETTO!

                            PROPRIO LE PINZE CHE HO IN VENDITA IO!

                            CAPITO PROPRIO A FAGIUOLO !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ragazzi tramite ebay le prendo 86 euro spedite dall'america

                              ripeto che offro max 80 euro spedite, non di più

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X