Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
rispetto la tua opinionie, ma avrei preferito sentir dire :" volevo spendere meno"
una carena plastic bike completa la paghi 450 minimo, poi la fai verniciare dal carrozziere.... fai due conti.
carena mai montata... avanzo di magazzino.
rispetto la tua opinionie, ma avrei preferito sentir dire :" volevo spendere meno"
una carena plastic bike completa la paghi 450 minimo, poi la fai verniciare dal carrozziere.... fai due conti.
carena mai montata... avanzo di magazzino.
Scusami non volevo insinuare assolutamente che il prezzo non sia giusto, le cerene le sto cercando per un amico che cerca materiale pi? a buon mercato.
Scusami non volevo insinuare assolutamente che il prezzo non sia giusto, le cerene le sto cercando per un amico che cerca materiale pi? a buon mercato.
non volevo sembrare scontroso, ma purtroppo quando compriamo le cose di qualit? le paghiamo, per cui rivendendole ? ovvio che non si possono prendere a paragone ricambi economici.
le carene sembrano tutte uguali, poi te ne accorgi quando le devi montare.
un mio amico con r6 ne ha gi? rimandate indietro 2 di 2 produttori diversi.
non volevo sembrare scontroso, ma purtroppo quando compriamo le cose di qualit? le paghiamo, per cui rivendendole ? ovvio che non si possono prendere a paragone ricambi economici.
le carene sembrano tutte uguali, poi te ne accorgi quando le devi montare.
un mio amico con r6 ne ha gi? rimandate indietro 2 di 2 produttori diversi.
e per ogniuna ha speso 400 euro.
Io la penso esattamente come te, e ne ho viste di carene!!! L'ho messo in guardia ma vuole risparmiare..... Facco come mi ha chiesto.
Io la penso esattamente come te, e ne ho viste di carene!!! L'ho messo in guardia ma vuole risparmiare..... Facco come mi ha chiesto.
figurati non c'? problema, cerco solo di mettere a conoscenza dei problemi che potrebbero dare carene economiche, poi magari gli va di culo e a 300 ne prende una che monta da D.I.O.!
conoscendo il meccanismo di fabbricazione per? gli deve dire culo.
Comment