Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco carene in Vtr per gsx 750 k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerco carene in Vtr per gsx 750 k8

Come da titolo cerco carene in vtr per uso pista per suzuki gsx 750 deol 2008.

Accetto le regolo del mercatino.

• Font Size
    le ho nuove Cruciata mai montate ...430 euro spedite

Comment

• Font Size
      Non vende nessuno???

Comment

• Font Size
        io ho queste senza adesivi, marca plastic bike, vernicaite al forno metallizate.... 600? (comprese di codone ovviamente)

Comment

• Font Size
          Originally posted by stranacreatura View Post
          io ho queste senza adesivi, marca plastic bike, vernicaite al forno metallizate.... 600? (comprese di codone ovviamente)

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=358135
          un p? troppo alto come prezzo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by r6andry77 View Post
            un p? troppo alto come prezzo.
            rispetto la tua opinionie, ma avrei preferito sentir dire :" volevo spendere meno"

una carena plastic bike completa la paghi 450 minimo, poi la fai verniciare dal carrozziere.... fai due conti.
            carena mai montata... avanzo di magazzino.

Comment

• Font Size
              rispetto la tua opinionie, ma avrei preferito sentir dire :" volevo spendere meno"

una carena plastic bike completa la paghi 450 minimo, poi la fai verniciare dal carrozziere.... fai due conti.
              carena mai montata... avanzo di magazzino.

Scusami non volevo insinuare assolutamente che il prezzo non sia giusto, le cerene le sto cercando per un amico che cerca materiale pi? a buon mercato.

Comment

• Font Size
                Scusami non volevo insinuare assolutamente che il prezzo non sia giusto, le cerene le sto cercando per un amico che cerca materiale pi? a buon mercato.
                non volevo sembrare scontroso, ma purtroppo quando compriamo le cose di qualit? le paghiamo, per cui rivendendole ? ovvio che non si possono prendere a paragone ricambi economici.

le carene sembrano tutte uguali, poi te ne accorgi quando le devi montare.

un mio amico con r6 ne ha gi? rimandate indietro 2 di 2 produttori diversi.

e per ogniuna ha speso 400 euro.

Comment

• Font Size
                  non volevo sembrare scontroso, ma purtroppo quando compriamo le cose di qualit? le paghiamo, per cui rivendendole ? ovvio che non si possono prendere a paragone ricambi economici.

le carene sembrano tutte uguali, poi te ne accorgi quando le devi montare.

un mio amico con r6 ne ha gi? rimandate indietro 2 di 2 produttori diversi.

e per ogniuna ha speso 400 euro.
                  Io la penso esattamente come te, e ne ho viste di carene!!! L'ho messo in guardia ma vuole risparmiare..... Facco come mi ha chiesto.

Comment

• Font Size
                    Io la penso esattamente come te, e ne ho viste di carene!!! L'ho messo in guardia ma vuole risparmiare..... Facco come mi ha chiesto.
                    figurati non c'? problema, cerco solo di mettere a conoscenza dei problemi che potrebbero dare carene economiche, poi magari gli va di culo e a 300 ne prende una che monta da D.I.O.!

conoscendo il meccanismo di fabbricazione per? gli deve dire culo.

Comment

• Font Size
                      Come da titolo cerco carene in vtr per uso pista per suzuki gsx 750 deol 2008.

Accetto le regolo del mercatino.
                      quanto vorresti spendere ? le ho nuove mai montate racing grezze
                      sempre se non hai risolto
                      Last edited by igor#54; 09-01-09, 14:59.

Comment

• Font Size
                        sono curioso di sapere com'? andata a finire!

Comment

X
                        Working...
                        X