Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco carene pista gsxr 1000 k5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco carene pista gsxr 1000 k5

    Ciao sto cercando delle carene pista per gsxr 1000 k5
    Le voglio verniciate non bianche perch? le ho gia le vorrei far riverniciare ma non so da chi andare e i costi quindi se qualcuno le vende gia verniciate con colorazione replica oppure con qualsiasi altra colorazione pur che siano belle e a costi accettabili io le prendo grazie

  • Font Size
    #2
    [QUOTE=allison;4964244]Ciao sto cercando delle carene pista per gsxr 1000 k5
    Le voglio verniciate non bianche perch? le ho gia le vorrei far riverniciare ma non so da chi andare e i costi quindi se qualcuno le vende gia verniciate con colorazione replica oppure con qualsiasi altra colorazione pur che siano belle e a costi accettabili io le prendo grazie[


    ho delle carene k5 grezze a 100 ? gia' forate pronto all' uso

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...a 100€!!! Metti qualche foto o mandamela via mail (l'indirizzo lo trovi nel mio profilo)

      Comment


      • Font Size
        #4
        stanno nel box di un mio amico vado a fargli le foto e te le invio prima possibile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Interessano anche a me se non le prende Alem... però Alem devi deciderlo velocissimamente perchè ho già un'altra trattativa !!!! Pliz !!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Perchè Igor non hai risposto prima la mio annuncio ... cattivissimo !!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by igor#54 View Post


              ho delle carene k5 grezze a 100 ? gia' forate pronto all' uso
              Ciao ti ringrazio ma le carene grezze le ho anche io a me interessano gi? verniciate grazie ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma ... quelle del K7 ci vanno sul K5 ... ?

                se si... vedi qui... http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=375750

                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io una carena anteriore, sarebbe da riveniciare, anche se cosi potrebbe andare bene..è tutta nera.
                  vendo a 100€ tutta la parte anteriore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Kindly...me la mandi una foto alla casella di posta che trovi nel mio profilo?

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X