Ciao sto cercando un motore per il 1000 k6 con una buona preparazione open documentabile grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco motore k6 1000
Collapse
X
-
Ciao se ti interessa io ti posso dare il mio in questo momento ha 195 cv all albero documentabili con il grafico e sono pronto a portarla sul banco di tua fiducia per la provaOriginally posted by allison View PostCiao sto cercando un motore per il 1000 k6 con una buona preparazione open documentabile grazie
In questo momento ? in officina smontato perch? io a fine stagione faccio sempre fare una revisione completa del motore anche questo ovviamente documentabile dalla fattura che sar? emessa a lavori ultimati
Per il prezzo se sei interessato ci sentiamo per telefono ti lascio il mio numero in pm accetto anche come parziale permuta il tuo motore a patto che sia in buono stato di funzionamento
Ciao
-
-
se non sbaglio ? sempre quella, ma gia quando rimapp? avevo letto che aveva i condotti lavorati, albero riequilibrato e altro, ma non ricordo bene i lavori, mi ricordo solo questi 2..dava 196cv motore se non ricordo male..177cv alla ruota..sbaglio?Originally posted by pisepazzo View Postallora chiedo scusa ero rimasto alla centralina rifatta da motomania , non andando piu' in negozio non sapevo che avesse aggiunto altri pezzi chiedo di nuovo scusa
Comment
-
-
Scusami tanto però stai screditando il lavoro e il motore di un altro utente ma guarda che non hai molto le idee chiare sui grafici quello che mi hai mandato indica chiaramente che i cv al BANCO sono 198,4 e non sono quindi alla ruota come stai predicando dall inizio dei tuoi interventi e ne tanto meno sono 203 come hai appena scritto nel tuo ultimo intervento
Ti ringrazio ma cè poca serietà nel tuo modo di voler vendere il motore mentre DIANA mi ha dato ogni ragguaglio tecnico del suo e mi ha dato tutte le ricevute dei lavori fatti e ho visto il suo motore smontato sul banco proprio come lui ha detto nel suo intervento che sta per essere revisonato
Ciao grazie
Comment
-
questo e il mio cell 335348346 io non sto affatto parlando male di nessuno tanto meno di una persona che conosco non accendere fuochi inutili e si serio, comunque quello è il mio cell.tanto e vero che il lavoro se non erro è stato fatto dallo stesso meccanico .okOriginally posted by allison View PostScusami tanto però stai screditando il lavoro e il motore di un altro utente ma guarda che non hai molto le idee chiare sui grafici quello che mi hai mandato indica chiaramente che i cv al BANCO sono 198,4 e non sono quindi alla ruota come stai predicando dall inizio dei tuoi interventi e ne tanto meno sono 203 come hai appena scritto nel tuo ultimo intervento
Ti ringrazio ma cè poca serietà nel tuo modo di voler vendere il motore mentre DIANA mi ha dato ogni ragguaglio tecnico del suo e mi ha dato tutte le ricevute dei lavori fatti e ho visto il suo motore smontato sul banco proprio come lui ha detto nel suo intervento che sta per essere revisonato
Ciao grazieLast edited by pisepazzo; 10-11-09, 17:47.
Comment
-
No scusa dici a me di essere serio??Originally posted by pisepazzo View Postquesto e il mio cell 335348346 io non sto affatto parlando male di nessuno tanto meno di una persona che conosco non accendere fuochi inutili e si serio, comunque quello ? il mio cell.tanto e vero che il lavoro se non erro ? stato fatto dallo stesso meccanico .ok
Ti metto il messaggio che mi hai scritto in P.M rileggitelo bene e poi vedi tu chi deve essere serio
MIA DOMANDA
Ciao mi dai altre info piu dettagliate del motore ad esempio quanti km ha percorso chi lo ha preparato il grafico della potenza al banco il motore ? ancora montato sulla moto o ? gia smontato e quanto ? il prezzo che chiedi,eventualmente accetti in parziale permuta il mio completamente originale e se si quanta differenza vorresti grazie ciao
TUA RISPOSTA
circa 1500 km,l'ho aveva preparato moto mania , ma dopo non funzionava come doveva ,in pratica il motore ? stato fatto bene ma non e' riucscito a ottimizzare la parte elettronica ed ho cambiato meccanico adesso anche quella e a posto sai nel banco di motomania ne dava 205 invece in quello di adesso me ne da 192 alla ruota,penso che quello di motomania sia molto generoso ,altro non so chiedi tu se vuoi il mio numero
Mi stai dicendo che il tuo motore ha 192 cv ALLA RUOTA
mentre prima ne avrebbe dovuto avere 205 sempre alla ruota ma il banco secondo te era generoso,poi mi hai mandato il grafico fatto proprio su quel banco generoso e i cv sono 198,4 ALL ALBERO NON ALLA RUOTA dimmi un po tu chi deve essere serio
O fai un po di confusione tra i cv alla ruota e quelli all albero oppure stai raccontando qualche frottola,io questo ovviamente non lo posso sapere ma non dire a me di essere serio grazie
Comment
-
ti ho detto che quello è un grafico vecchio e non quello dei 205 , che come detto non ritengo veritiero perchè non mi fido del banco di moto mania il grafico era solo per farti vedere la coppia , lo sei o lo fai comunque questione chiusa gia troppe parole ,in qualunque caso hai il mio cell. magari capisci meglio e fai meno danni.
Comment
-
Io non ho nulla da capire tu parli di cv alla ruota e invece i cv del tuo grafico sono all albero quello che non capisce o fa finta di non capire sei tu
Comunque ho gia acquistato il motore da chi dice e dimostra con i fatti cio che sostiene
Grazie ciao
Comment
X

Comment