Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco coppia cerchi da 17" racing o anche originali per GSXR 1000 K5-K6 K7-K8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by momon79 View Post
    ciao se ti interessano ancora gli orig. il mio mecc. ne ha una coppia di un suzuki rizla k8,lui chiede 500? ciao
    Puoi mandarmi una foto a nitrociccio41@hotmail.it? Sono in buone condizioni? Graffi riparazioni, cuscinetti...manca portacorona o dischi? xk? a 500 si trovano completi di tutto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianenrico View Post
      A quanto li vendi gli originali del k7 io potrei essere interessato se il prezzo ? buono
      400 senza dischi e (forse) 500 con dei dischi a margherita della Galfer
      dico forse x' i margherita erano sui cerchi da 16.5 , devo verificare che abbiano gli stessi attacchi degli originali , penso di s? visto che ho sentito 3 venditori e tutti e 3 mi hanno detto che secondo loro sono uguali ma nn sono sicuri al 100%

Comment

• Font Size
        Originally posted by BOSS View Post
        400 senza dischi e (forse) 500 con dei dischi a margherita della Galfer
        dico forse x' i margherita erano sui cerchi da 16.5 , devo verificare che abbiano gli stessi attacchi degli originali , penso di s? visto che ho sentito 3 venditori e tutti e 3 mi hanno detto che secondo loro sono uguali ma nn sono sicuri al 100%
        Ok, mi basta che non siano rovinati e te li pago anche adesso. I dischi non so se montano...ad esempio sui marvic x suzuki i dischi originali non montano, idem sui marchesini Penta....provato di persona.

Comment

• Font Size
          UUUUUUUUUUUUUUUuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppppppp

Su ragazzi non ho ancora trovato i cerchi, nessuno li ha???????

Comment

• Font Size
            Trovatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii si pu? kiudere grazie!!!!

Comment

X
            Working...
            X