Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco cerchio post 16.5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco cerchio post 16.5

    Come da titolo mi serve un cerchio post da 16.5 , va montato su un gsxr 1000 k9 ma vanno bene anche quelli del k5-k7.

  • Font Size
    #2
    C'è celani che ha una coppia di cerchi...l'anteriore è da 17...è un marchesini come il tuo penso, e invece il posteriore è da 16,5....li vende a 350 euro che come prezzo è ottimo, poi se si convince a venderti solo il posteriore ancora meglio.

    ecco il link http://cgi.ebay.it/cerchi-marchesini...item27ae60eaa7

    Comment


    • Font Size
      #3
      se ti interessa ne ho uno come nuovo usato solo per 300km derivante da syzuki k8 rizla prezzo 300? se ti interessa fammi avere la tua email che ti mando delle foto,ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Metal-74 View Post
        C'è celani che ha una coppia di cerchi...l'anteriore è da 17...è un marchesini come il tuo penso, e invece il posteriore è da 16,5....li vende a 350 euro che come prezzo è ottimo, poi se si convince a venderti solo il posteriore ancora meglio.

        ecco il link http://cgi.ebay.it/cerchi-marchesini...item27ae60eaa7
        naaa quelli di celani li ho visti e sono vecchi di almeno 8 anni e poi hanno delle misure strane, senza cuscinetti,parastrappi ecc ecc
        Volevo provare il canale 6.25...ma prima vorrei essere sicuro non cambi troppo la guida... ??
        Last edited by mastrostaccatore; 11-01-10, 15:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mastrostaccatore View Post
          naaa quelli di celani li ho visti e sono vecchi di almeno 8 anni e poi hanno delle misure strane, senza cuscinetti,parastrappi ecc ecc
          Volevo provare il canale 6.25...ma prima vorrei essere sicuro non cambi troppo la guida... ??
          Ma non so che dirti.....io sui miei cerchi ho provato il gommone dunlop kr 205 dietro e 125 davanti e la moto era assurda

          Sembrava un videogame, sempre incollata a terra anche se cercavi di spalancare appena presa la corda con la pedana a terra! L'unico inconveniente era che avendo una marzocchi rac 50 che pur avendo precarico avvitato al massimo e montata tutta dentro le piastre mi faceva stare la moto troppo bassa da terra e appena riempivi la gomma anteriore grattavi anche la leva del cambio e in gara un paio di volte in un tornante a sinistra mi si ? inserita la folle e sono andato lungho

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sempre in ingresso di questo sinistra mi sono spesso trovato a buttar dentro la moto con la forcella a pacco e il freno tiratissimo, il posteriore che galleggiava e intraversava fino alla massima piega ma la gomma anteriore sembrava essere sui binari e dava una sicurezza infinita anche in quelle situazioni critiche.

            Con i cerchi normali giravo 1.09 alto e appena passato ai 16,5 al secondo giorno ho fatto 1.06.085!!!

            Comment

            X
            Working...
            X