Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

modulo anticipo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

modulo anticipo

...cerco modulo anticipo per suzuki gsx-r 600 k1-k3!
    Last edited by lucagsxr; 29-01-10, 22:48.

• Font Size
    Ciao luca ... io ce l'avrei ma vendo tutto insieme centralina + modulo ... se ti interessa fai un fischio ...
    Last edited by buzzy84; 29-01-10, 22:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by buzzy84 View Post
      Ciao luca ... io ce l'avrei ma vendo tutto insieme centralina + modulo ... se ti interessa fai un fischio ...
      ...cazzarola a me servirebbe solamente il modulo anticipo! ...me lo venderesti a parte? Quanto vorresti? Funziona perfettamente? Lo sto cercando disperatamente per finire di preparare la moto per il trofeo!
      fammi sapere
      ciao
      Luca

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucagsxr View Post
        ...cazzarola a me servirebbe solamente il modulo anticipo! ...me lo venderesti a parte? Quanto vorresti? Funziona perfettamente? Lo sto cercando disperatamente per finire di preparare la moto per il trofeo!
        fammi sapere
        ciao
        Luca
        Ciao Luca mi spiace ma ho due PCIIIUSB di cui una programmata appunto per il modulo anticipo con l'apposito programmatore, che vendo solo con modulo anticipo. Quando l'ho acquistata avevo il tuo stesso problema e alla fine ho optato per acquistare il pacchetto completo.
        Ho pcIII + anticipo + programmatore + CD + istruzioni.

Quanto al funzionamento io l'ho montata per circa un mese e poi smontata (causa FFOO) e funzionava perfettamente .... ora ? ferma da un po' comunque se per caso dovessi decidere di prenderla e se poi dovessi riscontrare dei problemi me la rimandi indietro e ti rimborso la spesa in tempistiche brevi, nessun problema, ti posso anche lasciare un recapito telefonico.

La richiesta ? di 300? + SS (assicurazione opzionale ma consigliata).

La mia mail ? mirkobuzzoni@gmail.com

Io Domenica parto per una settimana quindi hai questa settimana per valutare (non riusciremo comunque a combinare in cos? poco tempo).

Ciao
        Mirko

Comment

• Font Size
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Ciao Luca mi spiace ma ho due PCIIIUSB di cui una programmata appunto per il modulo anticipo con l'apposito programmatore, che vendo solo con modulo anticipo. Quando l'ho acquistata avevo il tuo stesso problema e alla fine ho optato per acquistare il pacchetto completo.
          Ho pcIII + anticipo + programmatore + CD + istruzioni.

Quanto al funzionamento io l'ho montata per circa un mese e poi smontata (causa FFOO) e funzionava perfettamente .... ora ? ferma da un po' comunque se per caso dovessi decidere di prenderla e se poi dovessi riscontrare dei problemi me la rimandi indietro e ti rimborso la spesa in tempistiche brevi, nessun problema, ti posso anche lasciare un recapito telefonico.

La richiesta ? di 300? + SS (assicurazione opzionale ma consigliata).

La mia mail ? mirkobuzzoni@gmail.com

Io Domenica parto per una settimana quindi hai questa settimana per valutare (non riusciremo comunque a combinare in cos? poco tempo).

Ciao
          Mirko
          OK ti ringrazio ma lascio al prossimo che la vuole comprare!

Comment

• Font Size
            chi ha un modulo anticipo da vendere si faccia avanti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucagsxr View Post
              OK ti ringrazio ma lascio al prossimo che la vuole comprare!
              Ok no problem

Comment

• Font Size
                Up .......

Comment

• Font Size
                  ciao io ho una rapid bike 3 completo di cablaggi è montato su un k6/7 penso che vada bene anche per altri modelli.

Comment

X
                  Working...
                  X