Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piastra inferiore completa GSX1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piastra inferiore completa GSX1000

    Cerco una piastra inferiore di sterzo completa di perno cannotto.

    Ho preso una forcella completa da mettere sotto alla mia SV ma non conicidono le piastre.
    Le piastre sono K5 mentre gli steli non s? che anno sono, hanno diametro 50/56 con regolazione comp alte e basse. Me le avevano vendute per K5/K6 ma a detta del mecc dovrebbero essere K7/K8.
    Cmq quella superiore v? bene uguale, quella inferiore non ci st?, la mia ? da 53 e mi serve una 56.
    Acquisto immediato a prezzo ragionevole.

  • Font Size
    #2
    ciao si le forche che hai sono del modello k7/8 se vuoi io ho le forche originali del k5/6 facciamo cambio e sei apposto

    Comment


    • Font Size
      #3
      eh mica s? fesso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao, io ho una piastra inferiore completa di cannotto...ma dovresti verificare che sia dritta...se ti va di investire in una spedizione (due che se non va bene che me la rimandi) te la mando...se è ok vediamo di trovare un accordo monetario, se no me la rimandi indietro e amici come prima...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per il momento ne ho trovata una sulla baia.
          Eventualmente ti faccio sapere ok, grazie

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao se ti interessa ancora io ne ho una del k6 prezzo 100e spedita, se mi dai la tua emai ti invio delle foto, ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ne ho una in vendita nel mercatina completa di tutto anche la piastra superiore
              http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=426902

              Comment

              X
              Working...
              X