Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene k6 750

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene k6 750

    Sto cercando delle carene in vetroresina stradali per un GSX-R 750 2006.
    Chi avesse qualcosa mi faccia sapere grazie Alex
    cell. 347/5010238 email:ale1503@libero.it

  • Font Size
    #2
    ciao

    Ho proprio quello che fa per te questo ? il mio cel 3479509188 Pasquale

    Comment


    • Font Size
      #3
      foto

      Mandato foto alla mail

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao se ti interessano io ho un paio di carene stradali replica superbike "brux" in fibra di vetroresina prese dalla flamingo corse! pero' le avevo montate sul k8...... e non so se montano sulla tua????
        se ti interessano ti mando foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ale1503 View Post
          Sto cercando delle carene in vetroresina stradali per un GSX-R 750 2006.
          Chi avesse qualcosa mi faccia sapere grazie Alex
          cell. 347/5010238 email:ale1503@libero.it
          Se non hai hai fretta... tra 2 settimane metto in vendita le mie in abs replica jordan a 250 euro. St? finendo il traslocco in casa ed appena monter? le vtr pista le smonto e le metto in vendita. tanto per rendere l'idea sono queste:
          [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
          [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

          composta da unghia bianca e parte centrale e sottocoda bianchi mai montati ( quelli in foto sono quelli della carena originale ) carena dx, sx, parte laterale dx e sx codone, cupolino... non vendo copriairbox serbatoio e parafango e pexiglass. Tutto in perfette condizioni tranne due ritocchi da fare con la vernice uno a fianco all'altro sulla carena sx ad altezza convogliatore d'aria entrambi della grandezza di una moneta da 1 euro fatti dal semimanubrio del mio amico quando caricava la moto sul carrello e ragione per cui vendo le carene a questo prezzo. Io per ora ho coperto la vernice danneggiata con un'adesivo suzuki.
          Last edited by CBRMANIA; 23-02-11, 15:47.

          Comment

          X
          Working...
          X