Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco per Suzuki 1000 K5/K6

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco per Suzuki 1000 K5/K6

    Cerco per Suzuki 1000 K5/k6 quei due profili neri che vanno attaccati nella parte interna delle due pance delle carene e che si collegano al telaio.

    Questa foto si riferisce alle carene aftermarket ovviamente io cerco quelli ORIGINALI SUZUKI.

    Grazie.


  • Font Size
    #2
    ti avviso di una cosa se hai fatto l'aggiornamento del telaio chiedi che siano quelle dl kit perch? le vecchie non si montano pi?--io avevo le vecchie ma mi sa che le ho buttate
    Last edited by magro59; 28-03-11, 20:49.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Haa grazie della dritta..ma credo che allora si abbastanza difficile trovarli usati..vedro direttamente in suzuki.
      Pero..strano che con l'aggiornamento del telaio non siano stati compresi nella modifica..

      Comment


      • Font Size
        #4
        io dovrei averli.

        controllo e ti dico

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Crisbike73 View Post
          Haa grazie della dritta..ma credo che allora si abbastanza difficile trovarli usati..vedro direttamente in suzuki.
          Pero..strano che con l'aggiornamento del telaio non siano stati compresi nella modifica..
          no erano compresi nel kit fornito assime alla modifica io ritirai la scatola perch? gli portai la moto nuda ed erano dentro....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by magro59 View Post
            no erano compresi nel kit fornito assime alla modifica io ritirai la scatola perch? gli portai la moto nuda ed erano dentro....
            Che merde..io portai la moto con carene a montare la modifica ma quando andai a ritirarla erano su ancora quelli originali..infatti a casa notai la maggior aria tra la carena e il telaio ma non pensai minimamente che compreso nel kit fosse fornito anche una modifica estetica per le carene. che rabbia!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gianluca78 View Post
              io dovrei averli.

              controllo e ti dico
              Si fammi sapere..grazie.
              Last edited by Crisbike73; 29-03-11, 23:50.

              Comment


              • Font Size
                #8
                cris nuovi costano 30€ l'uno circa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by dillo View Post
                  cris nuovi costano 30? l'uno circa
                  Gia risolto..in suzuki dove ho comperato il 1000 mi hanno trovato quelli del kit modifica del richiamo...li vado a prendere gratuitamente Sabato mattina.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X