Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x gsxr k3-4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    x gsxr k3-4

    ciao x gsxr 1000 k3-4 cerco molle forcella k100..
    info e contatti qui oppure polsogrippato@libero.it

  • Font Size
    #2
    Salve raga sto cercando disperatamente una centralina power commander usb 3 per il mio suzuki gsx-750 r k3 se qualcuno smanettando trova un annuncio e me lo gira ve ne sarei grato o se possessori va bene uguale riferimento codice centralina e questo anno 2002 - 2003 cod .E309-411 se diversi lasciate perdere Ovviamente usata spesa max 170 euro, di media so questi i prezzi onesti!!!!!
    contatti= mail alfioreitano79@tiscali.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alfio rei View Post
      Salve raga sto cercando disperatamente una centralina power commander usb 3 per il mio suzuki gsx-750 r k3 se qualcuno smanettando trova un annuncio e me lo gira ve ne sarei grato o se possessori va bene uguale riferimento codice centralina e questo anno 2002 - 2003 cod .E309-411 se diversi lasciate perdere Ovviamente usata spesa max 170 euro, di media so questi i prezzi onesti!!!!!
      contatti= mail alfioreitano79@tiscali.it
      io ho quella x il 1000 k3.....controllo il codice e ti faccio sapere

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao son sicuro che non va ste centraline so na rottura ce ne sta una ogni versione k1 2 3 4 ecc e suddivise per cilindrata cmq grazie ugualmente cmq fino a quando non riposto che lo trovata voi se ne sapete avvisatemi pure rispondendo sul foro su questa sezione ciao cari vediamo se entro 11 maggio la trovo che vado a MISANO!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          cazzarolaaaaaaaaaaaa

          non credevo mai che era impossibile trovare una power commander per un k3

          o sono spigato o booooooo k4-5-6--7-8 ce ne stanno un'infinita ba pasienza aspettiamo

          Comment

          X
          Working...
          X