Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per k5k6 1000 piedino forcella sx

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    per k5k6 1000 piedino forcella sx

    cerco piedino forcella sx per k6 1000 anche con stelo piegato,a me serve il piedino grazie

  • Font Size
    #2
    se non hai trovato nulla io ne ho 1 sx buono 150 euro ? tuo ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      piedino forcella k5k6 1000 sx

      grazie, per ora aspetto qualche risposta se non trovo nulla a meno lo prendo ,grazie ancora

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by squadracoste View Post
        grazie, per ora aspetto qualche risposta se non trovo nulla a meno lo prendo ,grazie ancora
        ma io ho 2 coppie di steli che non uso,una coppia con modifica andreani e l altra originale,se hai bisogno fammi un offerta in pm e te lo prendi,fammi sapere!!!ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by beppe kappa View Post
          ma io ho 2 coppie di steli che non uso,una coppia con modifica andreani e l altra originale,se hai bisogno fammi un offerta in pm e te lo prendi,fammi sapere!!!ciao
          venderesti la coppia di steli con modifica?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bobber View Post
            venderesti la coppia di steli con modifica?
            si le vendo anche xche ho comprato un avantreno marzocchi e non mi servono piu",tra l altro ho fatto solo qualche uscita con la modifica e i foderi sono immacolati,tutto nuovo praticamente!!ti lascio cell. in pm chiamami o mandami il tuo numero che ti richiamo io!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by squadracoste View Post
              cerco piedino forcella sx per k6 1000 anche con stelo piegato,a me serve il piedino grazie
              lo cerchi ancora?? dovrei averlo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ancora alla ricerca?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by beppe kappa View Post
                  si le vendo anche xche ho comprato un avantreno marzocchi e non mi servono piu",tra l altro ho fatto solo qualche uscita con la modifica e i foderi sono immacolati,tutto nuovo praticamente!!ti lascio cell. in pm chiamami o mandami il tuo numero che ti richiamo io!!!!
                  li hai ancora? mi mandi mp la tua richiesta? (anche senza piedini.. quelli li ho doppi)

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X