Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho letto che ti serve solo la parte finale. Se il resto fosse dritto al 1000000% non ? che per caso lo venderesti?
Grazie
sorry...? attaccato alla moto
ed ho trovato solo la parte finale...ma di parti inziali (i due monconi per intenderci) ? pieno in internet...era quella dietro che facevo fatica a trovare alla fine l'ho presa in uk
sorry...? attaccato alla moto
ed ho trovato solo la parte finale...ma di parti inziali (i due monconi per intenderci) ? pieno in internet...era quella dietro che facevo fatica a trovare alla fine l'ho presa in uk
il mio "moncone" sx ? lievissimamente storto, credo , ma forse anche la parte finale...dovrei sperimentare ma parliamo di roba di millimetri
Comment