Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene stradali GSX-R 750 2008/2010

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carene stradali GSX-R 750 2008/2010

Causa una scivolata sul fianco sinistro, come da titolo cerco carene stradali per suzuki gsx-R 750, anno 2008/2010.
    Vanno bene sia originali che in vetroresina e di qualsiasi colorazione (anche bi o tri-colore), purch? tenute bene e a buon prezzo.

Se per caso qualcuno di voi dispone delle carene originali nere della suzuki, ma ha solo quelle di sinistra (che ne so, forse per una scivolata a destra opposta alla mia) allora sono iper-interessato perch? la mia moto ? nera e le carene destre non si sono rotte.

Insomma valuto tutto, ma a buon prezzo

• Font Size
    Originally posted by mecox View Post
    Causa una scivolata sul fianco sinistro, come da titolo cerco carene stradali per suzuki gsx-R 750, anno 2008/2010.
    Vanno bene sia originali che in vetroresina e di qualsiasi colorazione (anche bi o tri-colore), purch? tenute bene e a buon prezzo.

Se per caso qualcuno di voi dispone delle carene originali nere della suzuki, ma ha solo quelle di sinistra (che ne so, forse per una scivolata a destra opposta alla mia) allora sono iper-interessato perch? la mia moto ? nera e le carene destre non si sono rotte.

Insomma valuto tutto, ma a buon prezzo
    accipicchia ho tutto del 2007 nero!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Ciao, io ho la carena laterale sinistra quella con l'adesivo, ? bianco perlato pero modello L0
      se vuoi puoi contattarmi qui alfredococilovo@gmail.com o in privato

o anche altri pezzi

Comment

• Font Size
        Se ti interessa vestito completo come nuovo replica Lucky Strike fammi un cenno....sul prezzo ci si mette d'accordo...

Comment

X
        Working...
        X