Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco Cerchi Suzuki GSXR 1000 k5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco Cerchi Suzuki GSXR 1000 k5

    cerco Cerchi Suzuki GSXR 1000 k5, anche senza dischi ma con portacorona e parastrappi

    pago solo con paypal, oppure me li mandate li verifico e vi pago

    accetto regole mercatino
    Last edited by Oengus; 18-01-15, 14:24.

  • Font Size
    #2
    cerchi suzuki

    Ciao ho appena preso dei cerchi per suzuki 1000 k5/8 e devo liberarmene e ti spiego il perch?.
    Ho appena acquistato una suzuki del 2011 e sentendo nei forum discussioni di incompetenti mi son fidato a prenderli come cerchi di scorta per la mia moto.
    anteriore va bene ma posteriore necessita di modifiche che non val al pena fare.
    Ti disco tutto ci? per esser il pi? trasparente possibile i cerchi li ho provati sulla bilanciatrice e niente da dire sono dritti,tralaltro il posteriore ha parastrappi che
    sembrano come nuovi.
    sono messi benissimo l'unico problema ? che son verniciati blu e bianchi(il tipo li aveva abbinati alla moto)ora potrei tenermi l'anteriore che mi va bene ma dura poi piazzare il post...
    chiedo quanto ho speso senza un'euro di cresta 350 spediti
    il posteriore ? completo di mozzo e disco post
    anteriore senza dischi
    se sei interessato me li levo subito a cerco il post per la mia suzuki altrimenti tengo ant. che mi va bene e vendo post.
    A disposizione su whatsupp
    3338804465 (morgan)
    ho le foto su cell.
    se hai conoscenze in zona milano di qualcuno che viene a vederli o ritirarli
    si pu? fare.
    ciao
    Morgan

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz blu e bianchi terribili...foto? Mandale a claudiodiprima(at)gmail.com .

      Comment


      • Font Size
        #4
        ho provato a mandartele col cell.

        Comment

        X
        Working...
        X