Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco forcellone Racing SBk X R1 2004-06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco forcellone Racing SBk X R1 2004-06

    Cerco Forcellone Racing SBK X R1 2004-06 tipo Febur-Golinelli-Harrys etc

    accetto le condizioni del mercatino di DDG
    Last edited by Aler11; 08-09-08, 18:57.

  • Font Size
    #2
    Io ti consiglierei senza "spendacciare" di modificare l'originale fresandolo nei corridoi dell'alloggio perno di circa 1cm. e semmai acquistare alla DiapasonRaging i leveraggi del mono modificati.
    Posso capire il tuo problema, io l'ho risolto così con minime spese.
    Se poi dovesse interessarti il forcellone post. modificato l'ho in vendita a €150 per smaltimento della moto che utilizzavo in configurazione STK.
    x info: 3387193442 (VR)
    x mail: slider171@alice.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      Luca.. vabbè sono due cose molto diverse..

      Alla fine le 'pezzette' sono robe estetiche.. ok le slitte.. ma il resto..

      Ale, difficilmente trovi forcelloni così usati-- li vendono assieme alle moto..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luca171 View Post
        Io ti consiglierei senza "spendacciare" di modificare l'originale fresandolo nei corridoi dell'alloggio perno di circa 1cm. e semmai acquistare alla DiapasonRaging i leveraggi del mono modificati.
        Posso capire il tuo problema, io l'ho risolto cos? con minime spese.
        Se poi dovesse interessarti il forcellone post. modificato l'ho in vendita a ?150 per smaltimento della moto che utilizzavo in configurazione STK.
        x info: 3387193442 (VR)
        x mail: slider171@alice.it
        Ciao Luca

        Ti ringrazio per le info.. conosco benissimo la modifica sul forcellone posteriore della r1.. ne ho uno anke . Cerco un forcellone del tipo Febur..
        per completare la mia moto come ultima kikka.. visto che ho tantissimo materiale molto particolare dalle ohlins anteriori e posteriori. piastre in magnesio semimanubi marchesini forgiati in magnesio telaietti airbox in carbonio etc etc etc....

        Ciao
        Alessandro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Luca.. vabb? sono due cose molto diverse..

          Alla fine le 'pezzette' sono robe estetiche.. ok le slitte.. ma il resto..

          Ale, difficilmente trovi forcelloni cos? usati-- li vendono assieme alle moto..

          Ciao capo...

          Lo so benissimo... conosco Golinelli e anke i fratelli Febur ma i prezzi sono troppo elevati 2000 euri piu` olive.. , se mi capitera`a prezzo speriamo.. lo prendo.. altrimenti si viaggia cosi..

          Ciao
          Alessandro

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ne ho uno 450€ è un originale 06 modificato,con i registri tipo r6 06,nel caso ti faccio foto.
            ciao
            Last edited by kindly; 13-05-08, 09:29.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kindly View Post
              io ne ho uno 450? ? un originale 06 modificato,con i registri tipo r6 06,nel caso ti faccio foto.
              ciao

              Ciao Kindly

              ti ringrazio... al momento ne ho anke io uno modificato..

              alex

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Aler11 View Post
                Ciao Kindly

                ti ringrazio... al momento ne ho anke io uno modificato..

                alex
                ok figurati, ma il mio non è asolato è stato proprio aggiunto un pezzo saldato a tig idetico al mio lo usvava un noto pilota nel civ SBK.
                ciao
                Last edited by kindly; 14-05-08, 19:36.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kindly View Post
                  ok figurati, ma il mio non ? asolato ? stato proprio aggiunto un pezzo saldato a tig idetico al mio lo usvava un noto pilota nel civ SBK.
                  ciao
                  si.. conosco bene la modifica e' ottima.. e funziona benissimo.. ma vorrei... se riesco a trovarlo un forcellone... a doc..

                  Grazie
                  ale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Aler11 View Post
                    si.. conosco bene la modifica e' ottima.. e funziona benissimo.. ma vorrei... se riesco a trovarlo un forcellone... a doc..

                    Grazie
                    ale
                    ti potrebbero interessare valvole nimonic o cambio yec, scusa ma ci provo
                    ti vale come UPPPP

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kindly View Post
                      ti potrebbero interessare valvole nimonic o cambio yec, scusa ma ci provo
                      ti vale come UPPPP
                      cambio yec?
                      quanto ? stato usato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by kindly View Post
                        ti potrebbero interessare valvole nimonic o cambio yec, scusa ma ci provo
                        ti vale come UPPPP
                        il cambio e una bella cosetta prezzooo?
                        alex

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il cambio è stato usato per una sola gara a valellunga, perfetto, gli accoppiaoemnti sono perfetti come nuovo.
                          per il forcellone io ho uno identico a quello che usava un noto pilota del civ sbk, me lo sono fatto fare dalla stessa pesona identico, con un pezzo agiunto riacavato dal pieno + il registo rapido con perno in titanio+l'asse ruota diverso+pistra ricavata dal pieno reggi pinza brembo+pinza brembo....
                          oltre tutto altri vantaggi togli la ruota senza far cadere la pinza e quindi fai un cambio in 20sec.
                          se ti interessa il cambio o il forcellone ne pariamo in privato.
                          ho anche un telaio r1 con modifica pivot con eccentrico.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sempre a caccia...........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sempre in cerca.......up

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X