Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

!!!chiedo Quasi In Regalo!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    !!!chiedo Quasi In Regalo!!!

    ciao a tutti...avrei bisogno di 6 dico 6 sganci rapidi, ma non tutti, solo la parte BUCATA che si mette sulla carena in cui va ad infilarsi la "vite".
    Qualcuno ne ha che non utilizza pi??
    pago volentieri le spese di spedizione e qualcosa in piu per il disturbo e la gentilezza.
    GRAZIE A TUTTI

  • Font Size
    #2
    Io chiedo 1 e dico 1 mono ma partecipo alle spese di spedizione...dai barbone comprateli si chiamano ricettacoli

    Comment


    • Font Size
      #3
      certo che ne capisci di moto....PARAGONARE UNO SGANCIO RAPIDO AD UN MONO...complimentoni!!! ma di lavoro che fai? l'esperto di marketing?
      vai a vedere le risposte degli altri e impara qualcosa................................
      pensi non sia già andato a cercarli qui in zona?
      se non li hanno non li hanno...se vuoi farmeli tu col pongo prego, poi ti pago il materiale speso....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ammazza oh che permaloso...la prossima volta ti spiegherò anche che si scherza nella vita a volte

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by lucabizza1986 View Post
          certo che ne capisci di moto....PARAGONARE UNO SGANCIO RAPIDO AD UN MONO...complimentoni!!! ma di lavoro che fai? l'esperto di marketing?
          vai a vedere le risposte degli altri e impara qualcosa................................
          pensi non sia gi? andato a cercarli qui in zona?
          se non li hanno non li hanno...se vuoi farmeli tu col pongo prego, poi ti pago il materiale speso....
          io ti dico solo una cosa.....
          quello che tu chiedi che ti sia regalato al banco di cruciata al mugello,costa ?2,50 al pezzo....te lo dico perch? li ho comprati io.....
          quindi chiedi che qualcuno ti regali 15/20? circa.......
          CICCIO VEDI DI COMPRARTELI....ALTRIMENTI MI SA CHE PERDI LE CARENE PER STRADA...IO NON TE LI REGALEREI MAI

          Comment


          • Font Size
            #6
            io chiedo, mica obbligo...e poi quello è il prezzo da nuovi, se uno ne ha un set e gliene avanzano magari tre, oh, ben venga...io ho chiesto (E ANCHE GENTILMENTE, IO!!!), chi mi puo aiutare bene, agli altri mica sparo...!!!!
            Non mi pare siano arrivate lettere minatorie in pm in privato a tutti gli utenti del sito...Certo che non avete proprio niente di meglio da fare che:
            1. farvi gli affari vostri (e sono ancora gentile)
            2. fare i conti in tasca agli altri
            3. fare complimenti che nessuno vi ha chiesto

            Ah, è proprio questa la Bella Vita...
            tanto, tanto, tanto tempo libero da dedicare agli altri...beh, fortunati voi....

            andate a vedere le altre risposte...ci sono persone (molto gentili) che hanno semplicemente detto "fammi controllare in garage, magari ne ho qualcuno che non uso..."
            magari poi non se ne fa niente, ma complimenti a queste persone...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tu gentilmente hai detto hai fatto...ma de che??? leggi come hai risposto a me, senza manco conoscermi ti sei permesso molto di più di quello che avrebbe fatto uno gentile ed educato...e forse anche sveglio a questo punto!
              Saluti

              Comment


              • Font Size
                #8
                saluti a te....e il BARBONE tienitelo pure....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ommioddiooo...non voglio offenderti perchè non ti conosco..xo mi lasci molte perplessità

                  Ora si che io farei leggere le tue risposte qui, a tutti quelli che si sono dimostrati gentile e si sono offerti d'aiutarti!
                  Last edited by EvilJoker; 22-07-08, 15:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La r1 2002-03 ne porta parecchie di quelle viti a sgancio rapido,non so se vanno bene,ne ho certe da qualche parte sempre se riesco a trovarle.

                    Minchia c'è sempre qualcuno che non .............

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ..........si fa i cazzi suoi !! BRAVISSIMO, hai indovinato...allora forse non sono l'unico che la pensa così....
                      vedi te, senza fretta e senza problemi....GRAZIE!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X