ragazzi mi servono gli steli purch? siano perfetti, originali, cromati o con altri trattamenti purch? perfetti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Steli forcella r1 2007-08
Collapse
X
-
-
senza apportare altre modifiche puoi montare quelle della 2008 chiaramente completa di pinze, altrimenti puoi montare quelle del modello 99-03 cambiando le pinze con quelle assiali e dischi da 300, altrimenti se trovi le forche del 02-03 puoi smontare i piedini assiali e montare quelli radiali del modello 04-06.Originally posted by tetraze73 View Postasso mi sai dire qli sono le forcelle compatibili con la mia r1 2006? devo per forza montare qlle della r1 o anke altre marke...oppure vanno bene anke qlle del 2003
Quelle aftermarket alla fine sono universali, basta crere gli spessori ruota adatti e vedere per l'offset dei dischi
Comment
-
asso sei un assoooooooooooo grazie 1000...allora le custodie steli e steli tra 2003 e 2006 sono uguali..cambiano solo i piedini? mannagia x uno stelo un po' ammaccato mi tokka cambiare una forcella intera....secondo te trovo qlkuno k le vuole le mie?
Comment
-
se lo stelo ? solo storto mandalo alla teknodima che con pochi euri te li sistemano, se invece ? inutilizzabile contatta la mupo, vendono gli steli a 130 euro l'unoOriginally posted by tetraze73 View Postasso sei un assoooooooooooo grazie 1000...allora le custodie steli e steli tra 2003 e 2006 sono uguali..cambiano solo i piedini? mannagia x uno stelo un po' ammaccato mi tokka cambiare una forcella intera....secondo te trovo qlkuno k le vuole le mie?
Comment
-
info@mupo.itOriginally posted by tetraze73 View Poste leggermente ammaccato.... come posso contattare la mupo? gli steli senza calze?
che vuol dire senza calze? gli steli sono questi

Comment
X

Comment