Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerco centralina YEC per R1 2007

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cerco centralina YEC per R1 2007

    Che si possa mettere pin to pin con l'originale. Anche quella riprogrammata da Russo andrebbe pi? che bene
    Zona Milano

  • Font Size
    #2
    un bel up...
    anche se in entrabi i casi devi modificare il cablaggio non esiste la centralina che sia pronta x il cablaggio standard...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mikk View Post
      un bel up...
      anche se in entrabi i casi devi modificare il cablaggio non esiste la centralina che sia pronta x il cablaggio standard...

      Grazie Ma sei sicuro che con quella mappata da Russo devi modificare anche il cablaggio? sulle precedenti R1 non era cos?..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sicurissimo...io ho la YEC e il mio socio ha fatto rimappare la sua...alla fine son perfettamente identiche le centraline...e quindi devi fare le stesse modifiche sul cablaggio
        comunque la modifica del cablaggio non vul dire cambiarlo ma solo modificare alcuni pin sulle spine...ed eliminare il connettore dell'immobilizer...
        10 minuti e fai tutto..!!
        Last edited by mikk; 31-10-08, 12:26.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ops...devi acquistare anche il cavo d'interfaccia dal Peppo...

          a lunedì..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Mi Permetto Ti Do Il Numero Di Peppo Io Ne Ho Fatte Un Paio Occhio Ai Pin Non E Cosi Facile 0395962527 Chiamalo E Gentilissimo

            Comment


            • Font Size
              #7
              k signifa yec e cos'e' sopratutto...io conosco la power commander e la rapid bike..ma la yec? ps: si puo' modifikare la centralina originale stessa? cosi' si eviterebbero modifike cablaggi ecct...

              Comment


              • Font Size
                #8
                la YEC è il reparto corse ufficiale della Yamaha come HRC x la honda...
                se hai una YAMAHA R1 o R6 puoi sostiture la tua centralinaon una YEC...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  power commander e rapid bike sono moduli aggiuntivi con i quali modifichi leggermenti i parametri d'uscita dalla centralina originale, mentre mettendo una yec cambi direttamente l'inizio, con i relativi cavetti e mappe lavori direttamente dentro la centralina, ad esempio ho un amico che ha la ss, invece di mettere power o rapid ha messo la centralina completa (non la yec ma la motec, un pelo meglio)... cmq come dice mikk, yec sarebbe il reparto corse yamaha... cmq con le centraline yec vendono anche cabliaggio dedicato e cavetto mappe vi conviene prendere tutto insieme, noi abbiamo avuto problemi a mapparle da pc con il cablaggio originale (nelle r6 per&#242... fai uno skuillo a russo è un'ottima persona... up x te

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X