Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi flottanti racing per R1 04/06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dischi flottanti racing per R1 04/06

    per un amico cerco coppia di dischi anteriori RACING per preparazione moto da pista...modello R1 2004/2006...avanti con le proposte

    cifra indicativa 250 euro

  • Font Size
    #2
    se interessato ho una coppia di dischi pfm sbk flottanti 320 con spessori x adattare le pinze 250e +ss

    si montano anche con pinze originali
    Last edited by robiferri; 04-03-10, 09:20.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by robiferri View Post
      se interessato ho una coppia di dischi pfm sbk flottanti 320 con spessori x adattare le pinze 250e +ss

      si montano anche con pinze originali
      l'importante ? che si possano montare anche su pinze originali perch? quelle le deve ancora cambiare...giro la foto subito a lui!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao

        vendo brembo serie oro flottanti!fammi una ricarica poste pay e te li spedisco oggi stesso 3281869575 hanno 1000 km di strada

        Comment


        • Font Size
          #5
          si tranquillo qua li aveva montati anche mito sia con le pinze originali che pfm....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by darionakkio View Post
            vendo brembo serie oro flottanti!fammi una ricarica poste pay e te li spedisco oggi stesso 3281869575 hanno 1000 km di strada
            mandato pm

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao, io dei Brembo racing flottanti intercambiabili agli originali pista mm 34 e spessore 5.5 chiedo 400? spediti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by darionakkio View Post
                vendo brembo serie oro flottanti!fammi una ricarica poste pay e te li spedisco oggi stesso 3281869575 hanno 1000 km di strada
                le palle...erano della mia moto e hanno fatto 4000 km buoni strada pista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se ti interessano ho dei braking con 100o km reali + pastiglie dedicate praticamente nuove a 200 neuri se vuoi foto fammi sapere
                  ciauz

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X