Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao cerco cerchi marchesini magnesio forgiato da 17 o bst in carbonio da 17, solo in perfette condizioni, per r1 2009,dovrebbero essere uguali anche a quelli per r1 dal 2005 al 2010.
pagamento veloce
ciao io ho 2 marchesini praticamente nuovi color oro, mi pare che vittorio scatola li utilizzasse propri su l'r1 del 99 ma non ne sono sicuro, potremmo vedere se le misure tornano, ti do il mio numero 3888716126, contattami dopo le 20:00 fammi sapere se sei ancora interessato, per il prezzo ci mettiamo daccordo ciao a presto
ciao io ho 2 marchesini praticamente nuovi color oro, mi pare che vittorio scatola li utilizzasse propri su l'r1 del 99 ma non ne sono sicuro, potremmo vedere se le misure tornano, ti do il mio numero 3888716126, contattami dopo le 20:00 fammi sapere se sei ancora interessato, per il prezzo ci mettiamo daccordo ciao a presto
Comment