Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cerco parti originali per r1 04 06

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cerco parti originali per r1 04 06

    come da oggetto, cerco parti di carena originali per r1 04 06 (tutta la carena), non perche' la mia originale sia rotta ma per un mio vezze di fare una livrea totalmente nera pur lasciando integra la originale, quindi non importa colore purke' integri e a prezzo che avesse qualcosa mi contatti
    grazzie

  • Font Size
    #2
    Hai PM per le carene...

    Comment


    • Font Size
      #3
      risposto ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        ciao, qui trovi la lista delle parti originali che si vendono, tra cui le carene originali complete.
        ti dico e se vuoi ti mando delle foto, che una fiancata ? strisciata,ma se devi verniciare penso non ti conti molto
        http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=459213

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao se e' a quel prezzo che ho visto nella lista mi pare che siamo un poco lontani (per quello che ho messo come budget di spesa)
          a quanto sei disposto a scendere?
          fammi sapere in mp
          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            non s? quale sia il badget che hai messo xch? leggendo non lo vedo....cmq, ti invio mp a breve

            Comment


            • Font Size
              #7
              ben aspetto mp
              ciauz

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho il fianco dx superiore ed inferiore. Colorazione blu 2005. Se mi mandi mail invio foto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  manda a nbtgnp chiocciola tin. it
                  grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho ancora disponibile, una carena in perfette condizioni completa di tutte le plastichine di collegamento, l'unica cosa che mi manca ? il cupolino con il faro e il serbatoio ( il copriairbox c'?, quello che si congiunge al serbatoio), se sei ancora in cerca ti mando le foto, c'era anche il mio annuncio ,ma non lo trovo pi?, su subito ci sono e sono di colore grigio, chiedo 300 pi? la spedizione

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Carene complete 2005 di colore blu, nessun graffio a 380 € comprese spese di spedizione.
                      Carene laterali, cupolino, codone, sottocodone, parafango anteriore. Insomma completa.

                      Se ti interessa ho anche fari, stop, portatarga, frecce, specchietti a 100 € in pi?

                      Se mi dai la tua mail ti mando le foto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mi manderesti qualche foto delle carene? grazie
                        dario.marzucco@saint-gobain.com

                        Originally posted by MatteoFly View Post
                        Carene complete 2005 di colore blu, nessun graffio a 380 ? comprese spese di spedizione.
                        Carene laterali, cupolino, codone, sottocodone, parafango anteriore. Insomma completa.

                        Se ti interessa ho anche fari, stop, portatarga, frecce, specchietti a 100 ? in pi?

                        Se mi dai la tua mail ti mando le foto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          http://www.daidegasforum.com/forum/y...ml#post7645471
                          guarda se c'? qualcosa che ti interessa...per il prezzo ne parliamo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X