Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho testa 0.30 (4C8-11181-70) e cilindro 0.10 (5VY-11351-70)
Domande essenziali:
quanto costano singolarmente e complessivamente
le hai provate?
? neceessario utilizzare benzina speciale?oppure super con additivi?
di dove sei?
Il prezzo non lo ricordo cmq ? quello del listino ufficiale Italia.
Provate.... no, naturalmente le guarnizioni sono nuove in busta sigillata Yec.... si presume che in fase di preparazione del motore chi fa il lavoro sia giunto alla conclusione che serve la tale guarnizione per ottenere il tale valore di squish e rapporto di compressione.
La benzina speciale richiede aggiustamenti che come dicevo sopra sono legati alla preparazione del motore pi? che a due guarnizioni..... se ti limiti a un aggiustamento di squish e RDC giocando solo con gli spessori delle guarnizioni puoi usare tranquillamente benzina normale anche se nulla vieta di usare quella speciale.
Io le avevo prese come ricambi per un motore stock per cui vuol dire che secondo i miei conti con quelle misure andavo bene.
Sono di Cremona.
Oggi sento cosa costa in Yamaha e poi ti mando un PM.
Nel caso posso garantirti che spedisco domani con posta celere1, ma non posso garantirti che avvivi in un giorno.... tu di dove sei? Se stai al sud non arriva di certo il giorno dopo.
Non ho altro materiale Yec tenevo solo il kit guarnizioni di ricambio caso mai servisse.
Grazie mille Mauro
Ricevute tutto ok
Se passi da Bari sei mio ospite
Ciao Michele..... grazie a te!
E grazie per l'invito..... molto gradito e chiss? che non capiti occasione di approfittarne... ci sono stato una volta a Bari, bellissima citt?!
Buon lavoro ragazzi!!
Comment